Lascia stare Tersite...abbiamo trovato un luminare qui, che pensa di insegnare alla gente che si allena da una vita cos'è l'8% e cos'è il sacrificio. Già il fatto che parli di "dieta" e di "massa pulita" come compatibili significa che non ha capito NULLA di come funziona il metabolismo del corpo...botte piena e moglie ubrica si dice no?
Se poi andiamo a sindacare nel merito senza foto è impossibile...limitiamoci a dire che sento cifre un pò sparate a caso dato che molti bber nostrani in gara ci vanno all'8% con tanto di vascolarizzazioni evidenti.
@Ares93
Guarda, sul fatto che tu abbia pagato tizio o caio a me non interessa nulla...l'importante è che TU sia contento dei soldi spesi. Per quanto mi riguarda, senza vederti, è mooooolto difficile crederti. Parlare con così tanta disinvoltura di cifre del 7-8% dimostra la tua inesperienza nel campo. Cmq mi accodo a Tersite...sfrutta in modo + proficuo questi tuoi anni in cui gli ormoni sono a mille.![]()
Segnalibri