elimina gli alimenti ai quali pensi di essere intollerante (es. sieroproteine + latte, tutti i tipi) e vedi che succede
poi re-inserisci un alimento per volta (solo latte vaccino \ solo latte di capra\ solo formaggio vaccino etc. \ solo whey) e valuta la tua reazione.
cmq stamattina ho ripetuto le analisi solo di alcuni punti come mi veva detto il medico. Così capiro la causa della bilirubina alta o se ho danni al fegato.
Devo capire se il fegato non riesce più a filtrare bene alcune sostanze e allora le pro in polvere lo affaticano e il tutto si manifesta con quella specie di ritenzione idrica all'addome o se mi è venuta un intolleranza verso alcuni alimenti. Ma se si è intolleranti al latte anche lo yogurt, quello magro coi fermenti lattici tipo activia o total fage non andrebbe preso?
e ma non lo so, sembra che questo difetto lo fa prendendo le pro in polvere. O magari qualunque altro cibo che affatichi il fegato, poi tutto in poco tempo.
Mercoledì ero più definito, oggi sono più molliccio ed infatti aumenta anche il peso sulla bilancia, da 69,5 a 71 in 2 giorni. Vi ho detto è come se accumulo ritenzione liquida sull'addome e il corpo non è in grado di espellere
Segnalibri