invece è ottimo gael, anzi, direi che ci si potrebbe allenare per 3 settimane con questa roba e sarebbe un ottimo compromesso forza-massa
magari il 4x3x70% si potrebbe appesantire un pò (es. 5x5x70%) ma va bene già così
non lo hai scritto tu, vero?![]()
invece è ottimo gael, anzi, direi che ci si potrebbe allenare per 3 settimane con questa roba e sarebbe un ottimo compromesso forza-massa
magari il 4x3x70% si potrebbe appesantire un pò (es. 5x5x70%) ma va bene già così
non lo hai scritto tu, vero?![]()
no però l'ho fatto e modificato. se vuoi lo posto, ovviamente è piu ipertrofico durante la prima settimana e piu si va avanti meno "roba" si fa. 2 anni fa, provavo veramente di tuttoanche la forza
:P
comunque per la preparazione alla forza, potrebbe andare un meso di intensificazione? tipo dal 5x5 sui fondamentali al 8x2 o 9x1? aumentando di un 4% i carichi...
cosi facendo si aumentano i pesi in maniera progressiva partendo da un comodo 5x5...
Sono le progressioni che fanno spesso un pò tutti quelli che approcciano per la prima volta alla forza (e che andrò a fare pure io a settembre)
E comunque se la pensi un attimo è quasi la stessa roba che hai postato prima...
La discussione si è sviluppata anche nel mio diario. Ve lo dico per correttezza.![]()
Segnalibri