Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domanda: si può cambiare pelle o solo i serpenti possono farli?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    82

    Predefinito

    LA BIOIMPEDENZIOMETRIA NON L HO MAI SENTITA...IN COSA CONSISTE????cmq c'è un tipo che aveva i miei stessi valori presi dallo stesso uomo di fiducia, un po meno massa muscolare , un valore globale plicometrico come il mio (anche se il suo era molto più uniforme nei vari punti del corpo) e aveva le vene anche sopra la cannottiera!e l ho presa ormai 5 volte le pliche, da un vero esperto del settore e ex bb da gara.....quindi non so più dove sbattere la testa, un pezzo di carta mi dice una cosa e lo specchio un altra!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,884

    Predefinito

    BIOMPEDENZIOMETRIA: ti attaccano un po' di elettrodi e controllano come la corrente passa attraverso il tuo corpo e così scoprono la composizione del tuo corpo. Valuta anche il grasso non sottocutaneo che invece è l'unico parametro della plicometria.
    In ogni caso ripeto è genetica, effetti estetici sono in parte fortuna. Non è un "problema" di trama dei vasi, è una caratteristica che uno ha o uno non ha. Puoi arrivare al 3% cheprobabilmente avrai comunque una vascolarizzazione inferiore ad altri. E' come l'altezza quella hai e quella ti tieni. Goditi il tuo 6% che è molto più di quanto altri con le vene di fuori riescano ad ottenere.

Discussioni Simili

  1. Cambiare o non cambiare??
    Di Marco Gi nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-08-2013, 09:20 PM
  2. Quanto palestra e fitness possono cambiare le persone...
    Di steve reeves nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-06-2012, 03:02 PM
  3. Allenamento dorsali e bicipiti. Consigli su esercizi e come farli
    Di steve reeves nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 06:14 PM
  4. Si può cambiare il nick?
    Di KEN SHAMROCK nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-09-2006, 09:29 PM
  5. 1 sett. senza farli!!!
    Di gingolino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-09-2005, 12:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home