In ogni caso gli addominali non sono il metro di misura della BF...dipende dalla distribuzione genetica degli adipociti.
Cmq sto 8% lo voglio proprio vedere...sarò io all'8-9% dopo 15 settimane di dieta![]()
In ogni caso gli addominali non sono il metro di misura della BF...dipende dalla distribuzione genetica degli adipociti.
Cmq sto 8% lo voglio proprio vedere...sarò io all'8-9% dopo 15 settimane di dieta![]()
si ma io infatti sta cosa non l ho capita. la plicometria la guardano prendendo le pliche in dei determinati punti e tramite dei calcoli stillano una media giusto?ma se uno ha sopra la cresta iliaca metti caso 18 per cento, e negli altri punti sta al 3 per cento , verrebbe cmq è molto magro anche se in realtà ha una gran panza giusto?
io e' un anno che sono a dieta(nn ho mai fatto massa) e' una dieta mooolto massa pulita e se nn ci credi all 8% nn so piu' che dirti oltre che ho pagato 100 euro una visita da una dietologa che segue persone che hanno un problema col cibo dato che io ormai faccio fatica a mangiare una pizza in tranquillita' quindi fidati che se e' 8% e' 8%
ma in un anno di massa pulita in piena adolescenza sei 66kgx172? Forse è meglio che cominci a mangiare perchè ti stai bruciando gli ultimi anni di sviluppo della tua struttura per gli addominali. Gli addominali anche a 60 anni puoi farli saltare fuori, tanto sono un problema di dieta e di 6 mesi di attenzione, la struttura fisica finita la pubertà quella hai e quella ti tieni se non cresci adesso non cresci più.
Poi se ti è venuta come a tanti la malattia degli addominali è un'altra questione ma a questo punto 8% a 66kg vorrei proprio vederlo.
A 17 anni se ti mangi una pizza non succede niente. Non basta 1 pasto ogni tanto per cambiare i processi metabolici di un organismo, altrimenti in definizione chi fa la ricarica dovrebbe diventare un panzone dalla sera alla mattina.
Lascia stare Tersite...abbiamo trovato un luminare qui, che pensa di insegnare alla gente che si allena da una vita cos'è l'8% e cos'è il sacrificio. Già il fatto che parli di "dieta" e di "massa pulita" come compatibili significa che non ha capito NULLA di come funziona il metabolismo del corpo...botte piena e moglie ubrica si dice no?
Se poi andiamo a sindacare nel merito senza foto è impossibile...limitiamoci a dire che sento cifre un pò sparate a caso dato che molti bber nostrani in gara ci vanno all'8% con tanto di vascolarizzazioni evidenti.
@Ares93
Guarda, sul fatto che tu abbia pagato tizio o caio a me non interessa nulla...l'importante è che TU sia contento dei soldi spesi. Per quanto mi riguarda, senza vederti, è mooooolto difficile crederti. Parlare con così tanta disinvoltura di cifre del 7-8% dimostra la tua inesperienza nel campo. Cmq mi accodo a Tersite...sfrutta in modo + proficuo questi tuoi anni in cui gli ormoni sono a mille.![]()
nn riesco a postare le foto.. come si fa?? poi menphisdaemon su 87 kili l 8% ci credo che si vedono gli addominali.... ma quello che sto chiedendo e':
nn mi si vedono gli addominali perche' nn si sono ancora formati?se si in questo caso mi metto a fare massa?
nn mi si vedono perche' 66 kili sono troppo pochi e quindi nn ci sono fisicamente(cioe' nn si sono ancora sviluppati?e mi metto a fare massa?)
o devo scendere ancora?
sn qui che vi sto chiedendo aiuto e mi rispondi che l 8% di massa grassa e' impossibile...e io ti dico che qst 8% l ho ottenuto saltando la pizza per mesi e nn mangiando niente al di fuori di pasta pollo tacchino pesce carne rossa caffe fette biscottate uovae allenamento 3 4 volte a sett.e l 8% me l ha calcolato un esperto
Ultima modifica di Ares93; 23-07-2010 alle 11:36 AM
C'è il tasto inserisci immagine sopra allo spazio dove scrivere il messaggio...
Ma tu ti rendi conto invece che la pasta qui dentro c'è gente che non sa nemmeno cosa sia??
L'esperto te l'ha calcolato con una plicometria? Se si quante pliche? Con un plicometro serio? Quante volte ha ripetuto la prova? Quante misurazioni ha fatto nella sua vita?
E poi fammi il piacere di non parlare di situazioni che non conosci come la mia...87 Kg li pesavo mesi fa. Se non sei geneticamente predisposto, per fare uscire gli addominali (ammesso che nel tuo caso esistano dato che sei sottopeso e con praticamente zero anzianità di allenamento) devi sputare sangue. Do u know what that mean??! Altro che saltare la pizza o la pasta...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri