si esatto sembra che mi manchi l ultimo tassello o forse ce li ho alti.... cmq adesso provo a postare una foto aspettate
si esatto sembra che mi manchi l ultimo tassello o forse ce li ho alti.... cmq adesso provo a postare una foto aspettate
come si fa a postare le foto?
In ogni caso gli addominali non sono il metro di misura della BF...dipende dalla distribuzione genetica degli adipociti.
Cmq sto 8% lo voglio proprio vedere...sarò io all'8-9% dopo 15 settimane di dieta![]()
si ma io infatti sta cosa non l ho capita. la plicometria la guardano prendendo le pliche in dei determinati punti e tramite dei calcoli stillano una media giusto?ma se uno ha sopra la cresta iliaca metti caso 18 per cento, e negli altri punti sta al 3 per cento , verrebbe cmq è molto magro anche se in realtà ha una gran panza giusto?
io e' un anno che sono a dieta(nn ho mai fatto massa) e' una dieta mooolto massa pulita e se nn ci credi all 8% nn so piu' che dirti oltre che ho pagato 100 euro una visita da una dietologa che segue persone che hanno un problema col cibo dato che io ormai faccio fatica a mangiare una pizza in tranquillita' quindi fidati che se e' 8% e' 8%
ma in un anno di massa pulita in piena adolescenza sei 66kgx172? Forse è meglio che cominci a mangiare perchè ti stai bruciando gli ultimi anni di sviluppo della tua struttura per gli addominali. Gli addominali anche a 60 anni puoi farli saltare fuori, tanto sono un problema di dieta e di 6 mesi di attenzione, la struttura fisica finita la pubertà quella hai e quella ti tieni se non cresci adesso non cresci più.
Poi se ti è venuta come a tanti la malattia degli addominali è un'altra questione ma a questo punto 8% a 66kg vorrei proprio vederlo.
A 17 anni se ti mangi una pizza non succede niente. Non basta 1 pasto ogni tanto per cambiare i processi metabolici di un organismo, altrimenti in definizione chi fa la ricarica dovrebbe diventare un panzone dalla sera alla mattina.
Lascia stare Tersite...abbiamo trovato un luminare qui, che pensa di insegnare alla gente che si allena da una vita cos'è l'8% e cos'è il sacrificio. Già il fatto che parli di "dieta" e di "massa pulita" come compatibili significa che non ha capito NULLA di come funziona il metabolismo del corpo...botte piena e moglie ubrica si dice no?
Se poi andiamo a sindacare nel merito senza foto è impossibile...limitiamoci a dire che sento cifre un pò sparate a caso dato che molti bber nostrani in gara ci vanno all'8% con tanto di vascolarizzazioni evidenti.
@Ares93
Guarda, sul fatto che tu abbia pagato tizio o caio a me non interessa nulla...l'importante è che TU sia contento dei soldi spesi. Per quanto mi riguarda, senza vederti, è mooooolto difficile crederti. Parlare con così tanta disinvoltura di cifre del 7-8% dimostra la tua inesperienza nel campo. Cmq mi accodo a Tersite...sfrutta in modo + proficuo questi tuoi anni in cui gli ormoni sono a mille.![]()
Segnalibri