ok! grazie! avevo messo così perchè nel libro che ho letto dice di ridurre i carbo come pane pasta e riso, in favore di verdura e frutta
ok! grazie! avevo messo così perchè nel libro che ho letto dice di ridurre i carbo come pane pasta e riso, in favore di verdura e frutta
"In favore" non vuol dire ingozzarsi però.Dodici sono decisamente troppe. Non sei un caso disperato, e secondo me una low carb farebbe egregiamente il suo lavoro su di te.
ehm!!!...
in realtà avrei appena finito una low carb, ma avendo tenuto le pro alte per questi due mesi mi era stato consigliato di abbassarle per un mesetto.
ho provato a guardare la discussione su come impostare una low carb, ed effettivamente dice di mantenere nuovamente le pro a 2,2 per kg di massa magra, non è un po' troppo?
A questo punto sarebbe da valutare la low carb che hai seguito, magari c'è qualcosa di sbagliato. Scusa ma su quale fondamento 2,2 di proteine per kg di peso corporeo dovrebbero essere troppi?
Ma ora non sei a 2.1?
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
vi spiego bene: la low carb che ho seguito non l'ho fatta io, mi sono fidata. passati quasi due mesi mi è stato consigliato di ridurre le proteine impostando una dieta a zona con 11 blocchi (che è il numero minimo per un adulto), da seguire per circa un mese ed eliminando gli integratori.
io così ho fatto, ho cercato di impostarla, ma non mi convince granchè perchè, appunto, c'è mooolta frutta e verdura (eliminando i carbo di pane pasta e riso li posso prendere solo da lì) e, soprattutto, mi sembra strano seguire la stessa dieta sia i giorni in cui mi alleno che quelli in cui non mi alleno.
dite di riprovare a impostare una low carb?
Segnalibri