il 6%, e forse vale la pena fare una plicometria in un altro posto o fare una bioimpedenziometria per levarsi ogni dubbio, senza vene sarebbe un "dono" non per il bb ma un dono.
Non sto scherzando o facendo ironia, il 6% avrebbe una tale definizione muscolare che troveresti da lavorare come modello per la pubblicità in tempo 0.
Nel bbing si impazzisce per vascolarizzazione e striature muscolari perchè i bber sono malati di mente, nel mondo esterno i modelli, quelli della pubblicità, non scendono mai sotto 8% perchè la vascolarizzazione "spaventa" il pubblico è un effetto innaturale (motivo per cui i culturisti non sono modelli di riferimento per gente comune).
Se ci fai caso i modelli delle varie mutande e profumi non sono "definitissimi" ma tengono una certa morbidezza, niente muscoli esplosivi, niente volumi eccessivi.
Quindi se hai un 6%, con una separazione muscolare definita e non sei 90kg per 165cm, senza venacce e striature in vista hai appena vinto un terno al lotto...
Personalmente, ma senza alcuna ironia o sarcasmo, ritengo che quel 6 sia un errore nella rilevazione. Sarebbe veramente incredibile un 6% senza alcuna vascolarizzazione, tenuto conto non solo che a 6% si gareggia ma che normalmente molto prima di tale soglia emergono i vasi sottocutanei, a 10 le braccia hanno già segni evidenti.
Una domanda ma nemmeno durante il wo ti salta fuori qualcosa? Almeno con l'effetto pompaggio del wo dopo un paio di serie per i bicipiti dovrebbe saltare fuori l'arteria brachiale... o era la vena basilica? Comunque una delle due dovrebbe essere ben evidente sotto sforzo



Rispondi Citando
Segnalibri