So che la mia domanda non è tanto precisa ma sono ancora alle prime armi...non vorrei che alla fine del periodo di massa invece che ritrovarmi con qualche chilo di muscoli in più mi ritrovi solo con del grasso il più.....
So che la mia domanda non è tanto precisa ma sono ancora alle prime armi...non vorrei che alla fine del periodo di massa invece che ritrovarmi con qualche chilo di muscoli in più mi ritrovi solo con del grasso il più.....
se mangi di più e non metti massa è perchè non ti alleni abbastanza duro, che non vuol dire andare in palestra tutti i giorni, ma fare quei 45 minuti senza distrazioni senza chiacchierare con l'amico il vicino facendo diventare recuperi di 1 minuto di 6 o 7... L'intensità di un allenamento non è solo la % di carico, ma anche quanto peso metto in un dato di tempo.
Fare 6x4@80% in 8 minuti non è come farlo in 15...
Ti ringrazio per la risposta...allora passerò ad un periodo di massa e cercherò di farlo nel miglior modo possibile e soprattutto senguendo una dieta adeguata...Vi farò sapere in futuro i miglioramenti...
Segnalibri