ecco le foto (spero si vedano e non vengano enormi che non mi è chiaro come inserirle)..
questa stima del 18-20% di bf può andare?
c'è possibilità di miglioramento, secondo voi?
ecco le foto (spero si vedano e non vengano enormi che non mi è chiaro come inserirle)..
questa stima del 18-20% di bf può andare?
c'è possibilità di miglioramento, secondo voi?
???
non credevo di essere un caso così disperato!!![]()
Non sei un caso disperato, però a me la dieta a zona non é msai piaciuta...
Mangi pochi carbo e decisamente troppi pomodori e frutta varia...12 albicocche sono un pà tantine...
ok! grazie! avevo messo così perchè nel libro che ho letto dice di ridurre i carbo come pane pasta e riso, in favore di verdura e frutta
"In favore" non vuol dire ingozzarsi però.Dodici sono decisamente troppe. Non sei un caso disperato, e secondo me una low carb farebbe egregiamente il suo lavoro su di te.
ehm!!!...
in realtà avrei appena finito una low carb, ma avendo tenuto le pro alte per questi due mesi mi era stato consigliato di abbassarle per un mesetto.
ho provato a guardare la discussione su come impostare una low carb, ed effettivamente dice di mantenere nuovamente le pro a 2,2 per kg di massa magra, non è un po' troppo?
A questo punto sarebbe da valutare la low carb che hai seguito, magari c'è qualcosa di sbagliato. Scusa ma su quale fondamento 2,2 di proteine per kg di peso corporeo dovrebbero essere troppi?
Ma ora non sei a 2.1?
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
Segnalibri