Corsa all'aperto, dopo tanto tempo una corsa "seria" di 40 minuti. Stretching e doccia, sto ancora sudando come un dannato![]()
Corsa all'aperto, dopo tanto tempo una corsa "seria" di 40 minuti. Stretching e doccia, sto ancora sudando come un dannato![]()
io però non ho ancora capito come funziona quel manubrio spettacolare che ti sei costruito con i vari selettori di carico...voglio dire, il selettore con i vari fori sono tutti in linea ma più scendi e più il carico aggianciato aumenta...me lo potresti spiegare?
è un periodo che sono un pò fuori di testa causa dieta! grazie :-)
Vediamo se il video ti aiuta a capire![]()
Sei dio yashi. Bellissimi... avevo visto la versione che vendono, la tua è più figa perchè è più GREZZA. Mettici giusto i numeri per il peso e ci siamo, se arrivano a 60/70 kg sono perfetti.
GRANDE. Te ne comprerei un paio![]()
Fantasticiiiiiiiiiii!
anch'io mi metterei in fila per due esemplari del genere![]()
L'idea sarebbe proprio venderlicome portata massima sono progettati per i 67,5Kg - oltre andrei sui manubri fissi. I numeri ci saranno, per ora li ho scritti a pennarello
questo nel video è 55Kg.
E allora vedi di portare a fondo il lavoro, che hai già un cliente. Con un paio di quelli mi faccio un bel wo di manubri a casa tranquillo, e con dei pesi come si deve. La panchetta inutile ce l'ho. Vedi se riesci a gommarli un minimo all'interno, può essere utile. Per il resto sono perfetti.
muoviti a brevettarli che qualcuno ti può fregar l'idea!
QualeFirma?
Segnalibri