ah! dimenticavo... ci si deve allenare 7 giorni alla settimana eheh mi smebra un po eccessivo ma ditemi voi
ah! dimenticavo... ci si deve allenare 7 giorni alla settimana eheh mi smebra un po eccessivo ma ditemi voi
il p90x va molto di moda in america. Il problema è che non è un programma per gente appena entrata in palestra. Va di moda nei college americani dove hanno accesso 24/7 gratuito alle sale pesi. Qui da noi credo che trovi ben poche possibilità di applicazione.
nessuna modificazione corporea sopravvive all'interruzione dell'attività fisica
quindi seguirlo sarebbo un spreco di tempo?
Spreco di tempo no, ma tutto in relazione alla tua anzianità di allenamento, alla tua età, alla tua predisposizione... Inoltre c'è da tenere conto che sono corsi poco adattabili, nascono così e non si cambiano, quindi magari per qualcuno potrà andare meglio, mentre per altri no. Ma farsi fare un bel programmino da un personal trainer ti fa così schifo?
Io faccio palestra da 2 anni ho gia un buon fisco, non palestrato ma ben definito, e unltimamento sto gia seguendo un programma.
Ho apesrto questo topic per saperne di piu su questi corsi
E allora secondo me di questo programma non te ne faresti niente, continua come stai facendo che è meglio!![]()
okok grazie per la dritta xD
Segnalibri