Beh ci si può definire anche ciclizzando i carbo se complessivamente bruci più di quanto assumi.
Beh ci si può definire anche ciclizzando i carbo se complessivamente bruci più di quanto assumi.
si ma la ciclizzazione dei carbo richiede una padronanza della dieta che è difficile sia patrimonio di un atleta alle prime armi quando uno in genere è nella fase "io alla mattina mangio 4 fette biscottate col te, se vedo le uova vomito". Bisogna avere una conoscenza buona del proprio corpo e padroneggiare l'arte della pesatura.
Personalmente credo che la definizione sia qualcosa che si può approcciare solo dopo almeno 1 anno fatto seriamente. Altrimenti con ricarichi, grassi e fabbisogno va a finire che uno ingrassa invece che definirsi!!!
scusate per la mia ignoranza..io personalmente non sono grosso, percui definire su un corpo cosi non ha senso.. magari pensavo di levare la percentuale di grasso corporeo o quel poco di ciccetta sopra gli addominali
.. allora con questa ciclizzazione dei carbo si accumula la massa magra e diminuisce anche la percentuale grasso corporeo?
un'altro dubbio sul pasto post w.o : i grassi sono da eliminare perchè rallentano il metabolismo..e le verdure,legumi, fogli verdi o cibi che contengono le fibbre? anche questi da scartare?
Ecco perchè a volte bisogna controllare le informazioni perchè poi si finisce per generare queste cose...
Allora
NON SI PUO' METTERE MASSA MUSCOLARE E PERDERE MASSA GRASSA
DEFINIZIONE E' QUANDO HAI POCO GRASSO CORPOREO E LO TOGLI FACENDO EMERGERE DETTAGLI MUSCOLARI, DIMAGRIMENTO E' QUANDO HAI TANTISSIMO E LO PERDI, LA DIFFERENZA STA SOLO NEI LIVELLI DI GRASSO MA E' LO STESSO IDENTICO PROCEDIMENTO
IL METABOLISMO "VELOCE" NON ESISTE, PERCHE' NON SI MISURA IN UNITA' DI TEMPO, INOLTRE L'ALIMENTAZIONE INFLUENZA LA TERMOGENESI ALIMENTARE NON IL METABOLISMO BASALE, PIU' MANGI PIU' LA TERMOGENESI SALE OVVERO PIU' MANGI PIU' IL TUO CORPO CONSUMA ENERGIA PER ASSIMILARE IL CIBO
I GRASSI SERVONO, PUNTO, INUTILE FARSI SEGHE MENTALI VECCHIE DI 40 ANNI TOGLIERE I GRASSI PER DIMAGRIRE E' UNA FESSERIA DA CIOE' GIRL POWER E QUALSIASI ALTRA PUBBLICAZIONE CHE VIVA DI FALSI MITI E LEGGENDE METROPOLITANE, E' L'ECCESSO DI CARBOIDRATI A FAR METTERE PANCETTA...
LE FIBRE NON POSSONO ESSERE ASSIMILATE DAL CORPO, AIUTANO LA MOTILITA' INTESTINALE MA NON FORNISCONO CALORIE
Sì ovvio, ma qui si sta parlando di dieta per massa quindi non l'ho scritto volutamente
Sì ma come ti ripeto questo non vuol dire che tu perda massa grassa. Usare la % è fuorviante secondo me quindi lascia stare.
I grassi non rallentano il metabolismo, forse ti sei sbagliato; rallentano l'assimilazione del pasto.
Segnalibri