stiamo parlando dell'alimentazione della preistoria... era la dieta di un culturista avviato ammesso che qualcuno conservi certe informazioni e quindi non adatta a principianti.
Non esiste la possibilità per un novizio, che come diceva bill starr è chiunque non faccia il lento avanti col proprio peso corporeo e 136kg in panca, di poter anche solo pensare di avvicinare diete e routine da professionisti.
Invece che perdere tempo con diete e principi, come la fissazione del testosterone, che sono oltretutto superate sotto ogni punto di vista, perchè non fai lo sforzo di pianificare un'alimentazione adatta al tuo fisico.
Le diete come gli allenamenti sono costruiti attorno all'atleta non esiste la possibilità di fare copia & incolla dell'alimentazione di altri, figurarsi di bodybuilder di 50 anni fa...
Io vorrei sapere che cos'avrebbero le linee guida nutrizionali moderne da non aggradarti al punto da domandarti prima cosa mangiassero gli spartani e poi reeves. Se il tuo obiettivo è diventare come loro, ti avverto subito che è impossibile semplicemente perchè la morfologia corporea non è mai la stessa, Jay Cutler non è Ronnie Coleman che non è come Dorian Yates che non è Arnold Schwarzenegger che non è Sergio Oliva, eppure sono tutti stati Mr. Olympia ma non hanno strutture muscolari simili.
Il bodybuilding moderno è come la formula uno, quello che si faceva e si usava 3 anni fa oggi è già vecchio, figuriamoci roba vecchia di 50 anni come per Reeves.
Segnalibri