Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Succo d'uva

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peach black Visualizza Messaggio
    In palestra un mio amico grosso mi ha detto che il succo d'uva fa venire un fisico pazzesco (tipo i nuotatori). No vabbè, scusate non ho resistito .
    Ho letto in un database nutrizionale che 100g di succo d'uva contengono 340mg di vitamina C e dovrebbe essere quindi l'alimento che ne contiene di più.
    Ne ho comprato un cartone da 1L su cui vi è consigliato di consumarlo entro 2-3 giorni dall'apertura. Il problema è che io non penso di finirlo in 3 giorni, cosa succede se ne faccio passare qualcuno in più, tipo 5 giorni? (la domanda è relativa al suddetto micronutriente)
    Spero di non aver posto una domanda dello stesso livello della prima .
    Il succo d'uva è ottimo perchè contiene molti zuccheri semplici dati dal fruttosio, che in teoria dovrebbero essere molto produttivi nell'IMMEDIATO post-work-out.
    Ma al pari del succo d'uva (che rischi di ingurgitare a sbafo, in quanto ha un basso indice di sazietà) esistono le banane che hanno anche potassio, e ti "costringono" a masticarle (indice di sazietà più alto) e sono "monodose".
    Ultima modifica di user_del87452; 17-07-2010 alle 07:05 AM

Discussioni Simili

  1. Differenza tra succo di arancia e succo di arancia da concentrato
    Di Matts nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 09:28 PM
  2. Succo d'uva
    Di Andrew83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 01:54 PM
  3. yogurt bianco con zucchero d'uva...
    Di Traianos nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-2007, 02:40 PM
  4. Uva Sultanina
    Di christianyuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-2006, 07:00 PM
  5. Uva??????
    Di diste18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-11-2003, 05:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home