Gambe indietro, grasso non altissimo ma concentrato su addome e lombari soprattutto. Bacino largo e attaccatura alta del gran dorsale.
Gambe indietro, grasso non altissimo ma concentrato su addome e lombari soprattutto. Bacino largo e attaccatura alta del gran dorsale.
Già....concentratosu addome e lombari, infatti mi sta venendo difficilissimo da togliere.
Le gambe devi considerare che sono un ex canoista, e le gambe le ho avute sempre piccolissime rispetto al resto del corpo, recupererò!!!
Il baciano...è un problema è vero....però non mi spiego perche dietro sono l'esatto opposto, con spalle molto larghe e culetto piccolo, un triangolo rovesciato, però davanto ho questo problema *****, asciugando non risolvo???
Il grandorsale....è tutto da lavorare, sono ancora un pezzo di marmo da scolpire, pensi non lo possa recuperare?
Cè un modo particolare per eliminare adipe concentrato?
nessuno sà rispondermi e commentare la foto???
definizione non esiste il dimagrimento localizzato, semplicemente lì ne hai di più ma lo togli da tutto il corpo dove si vede meno come da li dove si vede di più...
Qualche aggiornamento....considerate solo il mese e mezzo di dieta e i tre mesi di pale...ho ancora quei 2 kg localizzati di grasso vecchio che nn riesco a togliere...che dite ho una buona base per l'anno prossimo?
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi nessuno mi da un parere una risposta?
Gli allenamenti continuano....a denti stretti e lottando contro i pesi....finalmente riuscendo a capirne qualcosa in più in quanto a dieta e allenamento in generale...sono in una fase di stallo, sto provando una scheda con tecnica di rest pause e non mi stò trovando benissimo...intanto vi posto una foto delle ormai ex "gambine"..devo dirvi che non mi apsettavo rispndessero cosi bene...che ve ne pare?
Sopra sarà un effetto ottico dato dall'ammassamento generale...ma mi vedo quasi fermo....C'è da dire che integro solo con proteine in polvere la mattina e post W.O.
http://img521.imageshack.us/i/img0365it.jpg/
Il gruppo dove riscontro meno risultato haime sono i pettorali, e devo dirvi che mi stà capitando una cosa abbastanza strana, mi sto alimentando per la massa, quindi molte proteine con carbo contenuti o con indice glicemico basso la sera, e grassi con frutta secca olieo e.x e di semi di lino, ovviamente divisi nei 5 pasti e a volte sei giornalieri (con integrazione di pro whey 90), nonostante ciò, e il tipo di allenamento, pare non abbia più la forza di prima, soprattutto nella panca piana...potrebbe essere un sovrallenamento?
Mi alleno 3 volte la settimana in pale, e un giorno ho la partita di calcetto con gli amici....
L'istruttore dice che sono già abbastanza ammassato anche se siamo ancora a novembre...ma io vorrei molto di più...potrebbe essere la scheda sbagliata per me? come farei a capirlo??
Segnalibri