dipende anche dal fatto di essere tutto sviluppato ( tu silver non avevi detto che di gambe non eri un gran chè o mi sbaglio?)
dipende anche dal fatto di essere tutto sviluppato ( tu silver non avevi detto che di gambe non eri un gran chè o mi sbaglio?)
Sicuramente le gambe non sono al livello della parte superiore, come ho già detto mi servirebbero altri 2 chiletti per gamba per esser proporzionato (mi mancano i femorali e la parte bassa dei quadricipiti, ma li' è dura..è la mia forma della gamba). Dovrei avere 64-65cm di diametro invece dei 60-61 attuali. In ogni caso, anche con le gambe che mi ritrovo sembro tranquillamente uno di 88-90 kg.
Penso di pesare cosi' poco perchè ho il busto corto e la vita molto stretta..parlando del giro-vita bastan pochi cm in lunghezza e in diametro in piu' che già si parla di 3-4 chiletti..se poi aggiungiamo che la mia struttura ossea è piccola e la densità muscolare bassa (tipico di chi cresce a forza di pompare con pesi leggeri) è risolto il motivo per cui sembro piu' pesante di quel che sono.
Segnalibri