sono dalla tua parte maximuss!!!!
sono dalla tua parte maximuss!!!!
io pure!!!!!![]()
ma dai... che ha fatto maximuss adesso?
Ma infatti non ho proprio fatto nulla e non posto sul forum per cercare consensi....... ho solo risposto a delle cose che ritengo inesatte, e ai post di qualcuno che voleva stravolgere alcuni studi per avvalorare le sue tesi......
Comunque uno studio che sembrerebbe associare una dieta iperproteica in persone sane ad un degrado delle funzioni renali l'ho trovato (siamo al punto che devo essere io stesso a postare studi che mi smentiscono) ma allo stesso tempo ne ho trovato molti altri che smentiscono che le diete iperproteiche in persone sane li causano........ dopo li posto.
Adesso fa riscoppiare l'Apocalisse.Originariamente Scritto da maximuss
beh una persona davvero competente su questo forum ce la avevamo....altro che chiacchiereedistintivo vari pieni solo di copia e incolla....ma l'hanno fatta scappare con risposte presuntuose ed insulti vari....Originariamente Scritto da sideram75
![]()
Originariamente Scritto da CAP
Guarda che i copia-incolla li ha fatti il tuo amichetto bacarospo.......
E che dovevo fare ?Originariamente Scritto da maximuss
Spedirti a casa le fotocopie dei libri da cui sono sono tratte quelle ricerche ?
Con questo non voglio privare CAP del piacere di risponderti.
ma che hai la coda di paglia?....il mio era un discorso generale....quando vorro' chiamarti in causa direttamente faro' il tuo nome....Originariamente Scritto da maximuss
![]()
In questo intervento non ho capito cosa volevi dire.......... ripeto quelle ricerche prese a caso non le ho messe io.Originariamente Scritto da Armando Vinci
Ma infatti questi non hanno capito nulla, io non ho mai consigliato una dieta iperproteica sopra i 2gr di pro/kg e io stesso non supero quasi mai quella soglia, tranne in qualche particolare momento........ e l'ho pure ripetuto più volte.Originariamente Scritto da Tenebro
Io non massacro nessuno, ma qualcuno farebbe meglio a leggere i post prima di far andare la bocca....... quegli studi sono serissimi e giustissimi visto che praticamente tutti arrivano alla stessa conclusione e ormai PENSO SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE IN PRESENZA DI UN INSUFFICENZA RENALE GIA' ESISTENTE LE PROTEINE FANNO MALE E AGGRAVANO LA SITUAZIONE.......Originariamente Scritto da sideram75
Il problema però è un altro...... nei soggetti sani finora gli studi che sono stati fatti non hanno dimostrato che fanno male.
Quindi continuo a dire che non avete capito il senso di quegli studi, e avete stravolto le conclusioni........
Poi siccome mi sono stancato di rispondere a chi non vuol sentire e si arrampica sugli specchi pur di aver ragione anche dopo che gli è stato dimostrato che si sbaglia e che interpreta male gli studi (e meno male che se n'è accorto anche qualcun altro tipo Alex e The Rock) divertitevi ancora voi in questo thread........
Bye
Visto che vi piacciono gli studi ve ne lascio uno io....... leggetevelo bene però perchè è fatto su 1624 donne sane che hanno seguito una dieta iperproteica per 4 anni.......
Originariamente Scritto da sideram75
Ahh.... sarei io quello che litiga con tutti ???
Non voi che andate contro quelli che la pernsano diversamente ???
Vabbè...questioni di punti di vista......
Per andare d'accordo con voi in questo forum devo postare solo quello che è in linea con i vostri pensieri, se no poi vengo etichettato in ogni modo.....
Segnalibri