Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: herbalife...

Predefinito

qualunque tipo di alimentazione scelta a caso sarà meglio di quella utilizzata per arrivare a 95kg a 14anni
    Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...

Predefinito

[QUOTE=danyk125;551497] inizialmente avevo dei dubbi se fare questo tipo di dieta poi con l'aiuto di mia cugina che è una rivenditrice herbalife mi sono convinto. Poi ho iniziato a fare herbalife. ora lo faccio da circa 1 mese e mezzo, ma solo da 3 settimane svolgo un attività fisica adeguata, 2 volte la settimana vado a correre 3 volte la settimana faccio palestra e non mancano le nuotata in piscina. così cono riuscito ad arrivare a 91 kg, i cambiamenti si vedono e anche mio padre ormai sono svariati anni che segue herbalife, anche lui era un rivenditore.QUOTE]

capilasim works... a sentire i venditori tutto funziona, anche il tubo tucker...

Citazione Originariamente Scritto da danyk125 Visualizza Messaggio
    prima conducevo uno stile di vita normale da adolescente ero arrivato a pesare be 98 kg.
    Scusa ma chiamare normale uno stile di vita che ti porta a pesare 98kg non è assolutamente normale. E' uno stile di vita distruttivo, a meno che tu non sia alto 2 metri e 40 a 14 anni....

sostituendo ad un pasto un frullato energetico, i primi giorni sono stati duri, perché la mia voglia di mangiare era forte, ma la mia voglia di dimagrire era più forte ancora della fame.
    ecco e qui sta il trucco, secondo te, riducendo semplicemente le calorie dei pasti non ottenevi lo stesso risultato? Beata ingenuità se vai in regime ipocalorico e ti sigilli la bocca dimagrisci per forza perchè l'intake calorico è inferiore alla soglia di mantenimento. Se sostituisci l'herbalife con mezzo litro di acqua e salvia è lo stesso...

vi posso assicurare che i loro prodotti sono naturali sono fatti con le erba ( herbalife) inoltre hanno una vasta gamma di prodotto non solo dietetici, di certo per un adulto non basta un frullato per dimagrire, vanno assunti anche i vari integratori. molta gente è rimasta soddisfatta ve lo posso garantire. sono tutti prodotti naturali ma certo c'è sempre chi preferisce la dieta senza integratori è una vostra scelta.
    Santa Madonna di Manfredonia, il bb non c'entra una mazza con il dimagrimento, io non devo DIMAGRIRE, io devo fare massa, chili di massa, di muscoli e l'erba fa crescere i muscoli solo negli erbivori.
    Poi devo fare definizione, che non è dimagrire, ma è passare dal 10% di bf al 6% e con l'herbalife non ci riuscirai nemmeno bevendone 4 damigiane al giorno, perchè devono innescarsi meccanismi fisiologici che herbalife non può variare, come la chetosi.
    I prodotti herbalife sono innoqui prodotti simil omeopatici che non fanno danni, il che al giorno d'oggi è già qualcosa, ma hanno un impatto insignificante in una dieta atletica. Se io sostituisco un pasto con l'herbalife mi mangio tutti i muscoli che mi sono costruito negli anni. Herbalife funziona con chi ha necessità di perdita ponderale quantitativa io ne ho di natura QUALITATIVA, non devo, quando serve, buttare giù chili lordi, io devo abbattere la mia bf che è tutta un'altra cosa...
    Vivere senza integratori? Per cortesia, io consumo integratori di cui conosco esattamente la composizione e la quantità, X grammi di glutammina, X grammi di tirosina, X grammi di creatina, etc. etc. etc.
    Io non faccio la scelta di non usare gli integratori, scelgo di non usare un placebo supportato da un marketing folle chiamato herbalife...

Concludendo, se uno è un panzone che non si vede i piedi e trova la giusta motivazione con herbalife per dimagrire lo usi pure, se uno fa bbing inevitabilmente deve diventare un mezzo medico pazzo e capisce in 3 nanosecondi l'assoluta inefficienza e superfluità per scopi atletici dell'herbalife.

Predefinito

tersite ti ha dato il benvenuto

Predefinito

evitiamo di fare pubblicità a quest'azienda.........
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare