Si certo, se paghi...
Col semplice abbonamento in palestra ti da la classica scheda alla arnold...almeno da quello che so
Si certo, se paghi...
Col semplice abbonamento in palestra ti da la classica scheda alla arnold...almeno da quello che so
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
io personalmente sono d'accordo con menphis: non necessariamente grosso vuol dire ottimo preparatore (senza offesa per nessuno ovviamente).
dalle mie parti c'è un culturista ex campione mondiale (quindi grosso è grosso) che si offrì di seguirmi: dopo una chiacchierata di 20 minuti sono giunto alla conclusione che era il classico 'grosso grazie al turbo e non per altro'.
non solo, arrivò addirittura ad affermare 'se io sono grosso e ho vinto delle gare, vuol dire che so il fatto mio'.
meditiamo, gente!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Già il fatto che si offrì di seguirti Nasty la dice lunga![]()
eheheheh infatti eheheheh comunque il punto chiave è quello: troppo spesso si traduce 'grosso' in 'esperto allenatore'
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Infatti quando ho parlato di "ambiente" ho parlato proprio di questo, se cerchi uno che gareggia, italiano europeo od Olympia si fa pagare, che non é neanche sbagliato se uno é un personal trainer non può farlo gratis in nome della passione...
ci vogliono soldi e anche tanti per farsi seguire da uno GROSSO e se capiti nelle mani di uno stregone senza scrupoli fai anche da cavia e ci rimetti la salute, di certi campioni si parla della carriera ma non di eventuali problemi gravi avuti dopo
i grossi non custodiscono i segreti del santo gral
la natura non conosce la pieta' per cui solo i piu' forti sopravviveranno
Va be ma di fatti se vedi Sarni ora sembra uno che non ha mai messo piede in una palestra
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
Segnalibri