fenix ma usi il biberon o lo bevi direttamente dal cartone![]()
![]()
![]()
fenix ma usi il biberon o lo bevi direttamente dal cartone![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
io dico che si assimila meglio se bevuto direttamente dalla mammella del bovino §83
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Queste tue argomentazioni a favore del latte sono veramente notevoli... credo che ora siamo tutti convinti!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione fireman...........e stato coperto prorprio ultimamente che usato per spegnere gl'incendi e utilissimo...........e si puo pure usare in abbondanza
ichiban
*****************************"
bella frase, vedo che hai capito il succo del discorso! dai evita certe generalizzazioni ed osserva il contesto in cui la discussione si è sviluppata.............è da sempre![]()
Ciao Oscar,Originally posted by Oscar
Per il tonno i 500g grammi sono orientativi, perchè non ricordo proprio la quantità, infatti nel post di prima chiedevo quale fosse la misura esatta!
nel frattempo hai avuto notizie su questo sulle quantità di tonno che possono provocare problemi?!?!
Io sono uno dei principali azionisti di RIO MARE...quindi sono direttamente interessato
Peace & Pump
J a r o d
Il latte è un grandioso alimento, infatti alla nascita la natura ci fa nutrire di quello no?Il motivo c'è insomma.
scusate se intervengo nella discussione ma lo faccio per dirvi che la qualità del latte che ti fornisce la mammela di una donna appena nato ha qualità organolettiche diverse da quello che compriamo tutti i giorni!anche a livello di digeribilità!
non ho capito se sei pro o contro il latte (quello di mucca intendo)?
si peccato che sia latte materno, molto diverso da quello animale.........latte è un grandioso alimento, infatti alla nascita la natura ci fa nutrire di quello no?Il motivo c'è insomma.
non ho capito se sei pro o contro il latte (quello di mucca intendo)?
se era per me la domanda ti risp che non sono ne contro ne pro ho solo detto,visto che qualcuno paragonava il latte materno con quello delle mucche,che non sono proprio la stessa cosa!
Sono contro le generalizzazioni, il fatto che si dica che sia un ottimo alimento, della paura infondata dell'assorbimenti di calcio se se ne fà a meno e via dicendo...credo che nella discussione sia venuto fuori di tutto.....non lo uso per i miei obiettivi, per una questione di pelle, per il fatto che ne posso fare a meno e via dicendo..
io ne bevevo grandi quantità,ma ora sono intollerante e quindi,anche su consiglio di alcuni di coi l'ho sostituito...si può vivere anche senza!
Cmq le differenze tra il latte materno e quello che compriamo al supermercato sono enormi!!
Allego una piccola tabellina che riporta i più comunitipi di latte. Il migliore resta sempre il latte di vacca, come rapporto proteine/grassi/lattosio (1:1:1,34). Anche il lattosio è più basso rispetto agli altri tipi di latte. Però il latte d'asina e quello di giumenta non sono male, a parte il lattosio un po' alto.
Opterei dunque per il buon vecchio latte vaccino, a meno che qualcuno non proponga latte di elefante, ippopotamo o orso, che come si sa sono acquistabili in qualunque negozio di alimentari.
![]()
![]()
Ultima modifica di Lorenzo78; 25-05-2004 alle 08:58 AM
Certo ke è finito proprio bene sto 3d.
io ne ho sempre bevuto un sacco di latte e se non ne bevo mi sento mancare qualcosa come per uno che fuma sigarette e poi smette di colpo
do you like design? www.rjvisualtailor.com
Segnalibri