si in effetti 2 ore sono troppe, ma avevo anche conteggiato la partitella a calcetto della settiman, comunque ora dovremmo esserci:
Uploaded with ImageShack.us
che ne pensate?
si in effetti 2 ore sono troppe, ma avevo anche conteggiato la partitella a calcetto della settiman, comunque ora dovremmo esserci:
che ne pensate?
che ve ne pare di queste modifiche?
colazione:
200ml di latte (equivalente in the) con 15gr di pro in polvere 1\2 fette bisc. o 30 gr di cereali
frutto di stagione
spuntino 1:
50 gr di fesa di tacchino
pranzo:
50gr di grano o riso condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva (una volta a settimana pomodoro)
o 100 gr di insalata mista (lattuga pomodori etc)
150gr di petto di pollo o di tacchino
spuntino 2:
1 frutto di stagione (barretta energ\prot)
50 gr di fesa di tacchino
cena:
150 gr di carne di vitello magra
insalata condita con 2 cucchiai di olio d'oliva
prenanna:
100gr di yocca o 25gr di grana (25 gr di grana o 100 gr di yocca)
con la dieta che hai postato non arriverai nemmeno a 2000kcal die, tu hai una soglia di mantenimento presumibilmente attorno ai 2700 in massa dovresti stare a 3000...
Siamo scarsi in calorie. Non è che il fabbisogno lo calcolo perchè ai bber piace fare cose inutili, ma perchè quel risultato è una linea di riferimento
se arrivo a 2000 kcal e il mio fabbisogno è su per giù 2700 kcal, per lo sgrassamento che sto portando avanti è buono,no?
e da settembre, quando inizierò con la massa starò sui 3000?
mi pare di aver capito bene...
grazie!
il taglio non deve mai essere superiore al 15/20% del fabbisogno. Quando si è molto leggeri (chiunque pesi meno di 100kg) possono bastare 200/300kcal die di taglio. Tu stai tagliando molto per quello che è la tua soglia di mantenimento.
Inoltre non hai grassi, per fare definizione pochi carbo e tanti grassi.
Non saremo mica ancora fermi all'idea che per dimagrire si devono eliminare i grassi spero...
non avevo letto che sei 68 kg... ma che sgrassamento vuoi fare? con -700kcal die diventerai uno scheletro e ti resterà la pancetta.
allora, per darti un idea:
sono alto 174 cm
inizo la palestra a metà maggio e pesavo 72 kg con 92cm di girovita
cosi:
a meta giugno pesavo 68\69 kg con girovita a 88 cm
cosi:
bene, mi son pesato stamattina e ieri mattina (per essere sicuro del peso) e sto sui 66,5 kg con 84 di girovita...
diciamo che ho avuto ciò che speravo, ma raga...quando mi siedo...tutta la pancetta sta li cacchio....(ovviamente non come prima..ma è bene visibile)..
se vuoi mi faccio delle foto adesso e posto anche quelle!!
Segnalibri