ciao iron,si ultimamente si.mi è + comodo combinare il tutto (ragazza+ alimentazione)![]()
ciao iron,si ultimamente si.mi è + comodo combinare il tutto (ragazza+ alimentazione)![]()
e lo studio dove lo metti?
cmq stai usando magnesio liquido per la presa? soprattutto in estate, è ovvio che ti ceda. E visto che nelle palestre non fanno usare quello classico a blocchetto, il liquido potrebbe essere una soluzione
lo studio l ho messo da parte per luglio.lo riprendo ad agosto sfruttando la sessione di settembre
il magnesio liquido dove posso comprarlo?forse me l avevi gia detto ma non ricordo,sorry,grazie
cmq,rimandato il wo a domani perchè ho dorimito veramente pochissimo causa caldo,c erano 38gradi alle 24.30 ...
Ultima modifica di Mancino; 16-07-2010 alle 05:35 PM
http://www.myprotein.co.uk/products/liquid_chalk però ci sono 12 euro di spedizione...ti conviene fare un unico ordine eventualmente con whey o barrette, se ti servono... nei negozi di sport(per es da me "nencini sport") hanno di solito solo quello a blocchetto, che costa meno ma sporca, e di solito non fanno usare nelle palestre.
Cmq 38 gradi di notte?!!
Grazie bro! Si potrei prenderlo quando prenderò le barrette
Si,38 gradi di notte non gli avevo mai visti..(pero il termometro era quello esterno,sai quello che si vede per strada,quindi magari non troppo attendibile)
impossibile 38° di notte quando la massima è di 35-37 in tutta italia
Si appunto,quei termometri saranno ben sballati di qualche grado!
resta il fatto che non riuscivo a dormire per colpa del caldo...e oggi pome mi è anche venuto mal di stomaco....
Segnalibri