Giusto. In USA le nutrition facts labels sono obbligatorie dal 1995 ma non so quanto abbiano contribuito ad una corretta cultura alimentare...
Giusto. In USA le nutrition facts labels sono obbligatorie dal 1995 ma non so quanto abbiano contribuito ad una corretta cultura alimentare...
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
però a questo punto la mia domanda è: anche se fossero obbligatorie per legge queste ''scritte'', ormai la società di oggi vive su due fattori...Comodità e Velocità.
parliamoci chiaro, e qui mi riallaccio al discorso di Spitfire, non saranno certo 2 scritte in più a far cambiare la 'fisicità' delle persone.
TUTTI sanno che la nutella ha grassi, TUTTI sanno che le merendine sono dolci ma non salutari, TUTTI sanno che frutta e verdura fanno bene, ecc....
...a buon intenditore poche parole.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Nasty ha ragione: non serve che scrivano cosa c'è...lo sanno tutti. Non ci sono scuse
Devono mettersi lì e imparare, ma non ne hanno voglia!
Cacchius NastyChris hai avuto il potere di rendere vana ed inutile la mia risposta... :P
Quoto in toto.... Era proprio cio' che avevo in mente di dire...
Disse Antonio Albanese che scrivere sui pacchetti di sigarette "Nuoce gravemente alla salute" è come scrivere su un paio di mutande di lana "Queste mutande sono di lana e se le indossate vi gratterete le chiappe per tutto il tempo".
x Blackcrow: non ho alcun potere....abbiamo semplicemente inteso entrambi il vero pensiero![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 14-07-2010 alle 04:17 PM
Segnalibri