il problema che non è facile tirar fuori una dieta come si deve! le proteine servono solo se giornalmente non riesci ad assumerne la giusta quantita per il tuo organismo!
il problema che non è facile tirar fuori una dieta come si deve! le proteine servono solo se giornalmente non riesci ad assumerne la giusta quantita per il tuo organismo!
errore comune: chi fa palestra prende integratori....ignorando quindi la complessità dell'impostare una alimentazione adeguata.
mi spiego meglio: l'integratore (qualunque esso sia) troppo spesso viene visto come 'la chiave del successo'.
mi piace illustrare sempre questo esempio: il nostro corpo è un palazzo, il cibo sono i mattoni, l'integratore è solo la vernice...da un aiuto al risultato finale, ma se non ci sono i mattoni su cui costruire è pressochè inutile.
quindi prima bisogna impostare BENE la propria alimentazione (preziosissimo è il consiglio di Dargor), successivamente (ma molto successivamente) si può parlare di integrazione e prodotti simili.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quindi mi state dicendo che devo mangiare normalmente? come facevo prima? cioè io mangiavo tanto... mangiando come vi ho detto io ho perso gia più di 5 kili. vi dico subito la mia dieta:
collazione tutti i giorni obbligatoriamente: LATTE(con nesquik e succhero) e biscotti
Pranzo: puo essere riso bollito accompagnato con una carne hai ferri, o ppuere petto di pollo, verdure, uova sode ecc (cmq ce sempre carne, pollo o pesche)
Cena: sempre leggero o un insalata avolte carne o per esempio ieri ho mangiato uova sode e wurstel bollito in acqua?
ah! e di tanto in tanto una o 2 volte alla settimana mi posso mangiare un gelato(x l'estate XD fa molto caldo...) di pende anche se certe settimane devo uscire sabato sera preferisco non mangiare nessun dolcetto o cose del genere nella settimana per bere qualche drink XD
voi che ne pensate?
Sì ma che obiettivo hai?
Ah allora avevo capito bene. Il tuo obiettivo non è raggiungibile nel senso che non puoi nello stesso tempo asciugarti e ingrossarti, è un controsenso no? Quindi decidi prima quale dei due abbia più importanza poi vediamo. Comunque quoto Tersite sulla dieta.
asciugare diciamo poi l'ingrossare puo aspettare... XD cmq quando arrivo a casa faccio qualche foto
di grazia latte e biscotti sarebbero una dieta?
uova sode e wurstel?
Ascolta tu vuoi integrare una dieta che non esiste. Avresti statisticamente più probabilità di azzeccare una alimentazione corretta aprendo il frigo bendato e prendendo a casaccio i cibi.
Calcolati il tuo fabbisogno calorico quotidiano pesati e calcola la tua bf oppure posta una foto poi si parlerà di una dieta non quell'orrore che era la tua alimentazione su cui, è inutile dirlo, proteine e termogenici sono superflui ed inutili.
Ma tant'è li comprerai e continuerai a mangiare wurstel e latte e nesquik perchè te l'ha detto il tizio grosso che sta in palestra.
Segnalibri