In mattinata appena sveglio 15 minuti di cyclette e colazione, stasera niente workout visto che ho lavorato a 35°C e ho sudato anche l'anima.... ci vediamo domani!
su myprotein,a quanto pare quella è pura, è tipo proozac XD
cmq bel video , hai un gran fisico.
No, su MP c'è quella al 20%.... grazie dei complimenti![]()
Stamattina novamente 15 min di cyclette, al momento siamo 3/3stasera workout petto spalle e bicipiti.
Fonte: MyProtein
Ingredients
This product is 100% Phosphatidyl Serine (20%) with nothing added or taken away
Complimenti per le esecuzioni YashiroE anche per il fisico!
beh, io la sento già tantissimo a piccole dosi, e non è placebo...come si spiega?
QualeFirma?
Che a piccole dosi dà effetto lucidità mentale, oppure sarai particolarmente sensibilecomunque è la stessa mia, quindi è 20% mica 100.
Oggi workout di buon'ora, appena terminato il lavoro son salito in palestra. Col caldo che c'era (anche) oggi se mi fermo non riparto più....
Dip
2x12 11Kg
2x10 16Kg
2x8 18,5Kg
5x5 21Kg (1,5min) bel lavoretto
Military press (presa larga)
2x8 50Kg
2x5 54Kg (1,5min)
Military press (presa classica)
2x7-5 54Kg (1,5min)
Alzate laterali in piedi
2x8 15+15Kg stripping 2x8 10+10Kg (1min) i salti da 5 Kg son tanti....presto avrò i miei manubri a selettore! Almeno dimezzerò i salti
Curl alternato manubri
2x12 15+15Kg supini (1min)
2x6 20+20Kg hammer (1min)
Piegamenti
1x50 bw di pump finale
1h secca, contento e soddisfatto. Glicerolo pre workout, il pump era notevole.
dipende dal fatto che non mi fidavo per niente ahah
QualeFirma?
Stamattina come di consueto cyclette 15 minuti, dopo lavoro ho sbrigato diverse commissioncine in bici (city bike) ad una buona media, avrò girato una mezz'ora e più, col caldo africano
Purtroppo ho finito la caffeinaspero arrivi presto, qui è dura senza... tra l'altro per compensare sia mattina che pomeriggio sorseggiato un pò di glicerolo qui e là, sembra aiutare un poco.
non ti piace il caffè?
QualeFirma?
Sì, oddio ne bevo... ma sai se viaggi a 400-600mg al giorno difficilmente rimpiazzi col caffè. Oppure lo fai e ti sfondi lo stomaco..
Segnalibri