scusami un attimo, ma qualche esercizio a corpo libero potresti inserirlo? ovvio, non saranno minimamente paragonabili a sedute in palestra, ma mantengono un minimo di allenamento.
scusami un attimo, ma qualche esercizio a corpo libero potresti inserirlo? ovvio, non saranno minimamente paragonabili a sedute in palestra, ma mantengono un minimo di allenamento.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
mmmh....tipo? certo che potrei se solo sapessi cosa fare...!!!![]()
per esempio: flessioni (sia per petto che per tricipiti)
se ti mangi troppe pro che non usi, perchè non costruisci muscoli, rischi la conversione del surplus in zuccheri e quindi la tendenza a mettere su più pancetta. Per questo la keto per i tiraggi ha poche pro e tanti grassi.
cacchio avevo dimenticato di scriverle...ma le faccio!
x esempio stamattina ho fatto:
40 minuti di corsa leggera;
3x25 crunch
3x25 flessioni
3x25 flessioni con gambe incrociate sul letto e le mani a terra (dovrebbero essere su panca...ma l'altezza è simile);
credo che questo lo farò x 5 giorni al week, tranne x i crunch che mi hanno consigliato non più di 2 volte al week..
per quanto riguarda le pro, a quanto dovrei diminuirle, e come?
grazie raga per il vostro aiuto!
effettivamente gli addominali sono un muscolo come tutti, e quindi non andrebbero allenati ad ogni seduta: una massimo due volte (e ci sono tonnellate di argomenti al riguardo).
per quanto riguarda l'alimentazione, Tersite ha giustamente fatto notare che le proteine che mangi le devi ''usare''. quindi è logico dedurre che dovrai apportare dei cambiamenti alla dieta...ridurre le proteine e aumentare altro
ok ci provo allora:
colazione:
200ml di latte con 30gr di pro in polvere (porto le pro a 15 gr)
(ci sarebbe da aggiungere una fonte di carboidrati ad alto IG dato che la faccio dopo l'allenamento,giusto?)
spuntino 1:
2 fette di pane integrale
100 gr di fesa di tacchino (la porto a 50 gr)
15gr di arachidi da sgusciare (rimuovo le arachidi)
pranzo:
50gr di grano o riso condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva (una volta a settimana pomodoro)
250gr di petto di pollo o di tacchino (la porto a 150 gr)
spuntino 2:
1 frutto di stagione
100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale (come il 1' spuntino)
15gr di arachidi da sgusciare
post allenamento:
30gr di pro in polvere ''zerocarb'' (non ha senso dato che mi alleno la mattina presto, prima della colazione)
cena:
200gr di carne di vitello magra (la porto a 150 gr)
insalata condita con 2 cucchiai di olio d'oliva
prenanna:
200gr di yocca o 50gr di grana (25 gr di grana o 100 gr di yocca)
sono modifiche fatte da un ignorante quale sono...
come va cosi?
e cosa ci sarebbe da aggiungere?
grazie ancora!
Segnalibri