Ho abbassato il carico ed aumentato le ripetizioni ma non sentivo piu' lavore le gambe ma il gluteo,adesso sto' usando la pressa, ancora oggi sento male,vediamo se riesco ad aumentare un po' la circonferenza...
Ho abbassato il carico ed aumentato le ripetizioni ma non sentivo piu' lavore le gambe ma il gluteo,adesso sto' usando la pressa, ancora oggi sento male,vediamo se riesco ad aumentare un po' la circonferenza...
io sono aumentato 5 kili in 6 mesi in modo piu o meno pulito nonostante faccia tanta aereobica
sinceramente non mi stupisco piu di tanto
complimenti
anche se con 2 anni di ritardo![]()
Ultima modifica di FrancescoBenoit; 07-05-2009 alle 07:28 PM
Grazie per i complimenti![]()
Ciao rieccomi,dopo un annetto circa...peso 80kg...che dite?Foto da febbraio ad ora,ci sono periodi in cui aumento un paio di kg,poi li riperdo,non sono stato attento a tutto,anche perchè ho avuto parecchi problemi,quindi l'allenamento è stato un po' trascurato.Le foto all'aperto sono di 10 giorni fa',peso ripeto 79,5-80,per questa estate mi accontento..diciamo sempre uguale forse ora leggermente piu' tirato..![]()
L'ultima di lato..
Gran bel fisico, ma gambe indietro e secche
Mi ero perso questo thread. Età, dati, obiettivi?
Stai molto bene cmq...complimenti![]()
Ciao grazie,ma se guardi le precedenti foto le gambe erano uno scandalo,ma lo' so' devo lavoraci su',allora eta 27 anni,dati approssimativi,174cm,79-80kg,dipende dalla settimana.he..he..he..obbiettivi..ne riparliamo a settembre,ma vorrei arrivare 84-85kg,questo inverno,ma soprattutto migliorare le gambe,diciamo altri 3-4 cm di circonferenza..almeno ci provo..
Facci sapere...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sicuro..
Domanda. Prima di ricominciare un ciclo di massa non credi sia il caso di andare ad asciugare un pochino? Non lo dico perchè hai un BF altissima, ma credo lo diverrebbe se seguissi una dieta che ti possa portare ad avere 5-6 kg in più. Non mi sono letto tutta la discussione quindi perdonami se ti chiedo una cosa alla quale hai già risposto, ma stacchi ne fai? La zona lombare mi sembra un po' carente. Ad ogni modo si vede che hai lavorato sodo, complimenti. Ciao ; )
stai bene, complimenti
dicci come ti alleni no?
Ciao,rispondo ad un po' di domande,le gambe ho ricominciato ad allenarle 5 mesi fa',ho avuto un problema hai ginocchi,che mi ha impedito di spingere,per quanto riguarda l'allenamento,vado 3 volte alla settimana,ma non ho uno schema preciso,diciamo mi alleno a sensazione,avvolte pesante,molto pesante,altre volte piu' leggero,la dieta poi lasciamo perdere,mangio 6-7 volte al giorno,ma senza controllare molto quello che ingerisco,per quanto riguarda la definizione,finchè vedo gli addominali non i preoccupo..![]()
Beh se hai quella definizione senza badare molto a ciò che mangi complimenti...
Ma non è che sia tanto definito,credo al 12%..
![]()
c'è gente che sta attenta a quello che mangia e si allena con un criterio (che può anche essere sbagliato ma è pur sempre un criterio) e sta peggio di te sia muscolarmente che come % di BF
Segnalibri