Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alcuni consigli/chiarimenti su questa mia dieta x definizione

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    c'è subito un errore di impostazione. Indichi che il tuo fabbisogno calorico quotidiano è di 3200 kcal, vuoi fare massa, e poi vedo che nei giorni on le calorie sono a 3280 e nei giorni off 2800... questa non è una dieta da massa perchè nella dieta da massa devi prendere il 3200 e caricarci 300kcal minimo, il che significa 3500 giorni on e 3200 giorni off (il gap sono sempre glucidi)
    Quindi tu vuoi fare massa con una dieta che è in alcuni giorni normocalorica e nei giorni off ipocalorica. Non farai MAI massa così.
    Le diete per la massa sono ipercaloriche vuole dire superiori al fabbisogno calorico giornaliero. Il corpo cresce solo se gli do costantemente più energia di quella che consuma se non lo faccio non cresce punto.
    Quindi rifai la dieta e fai in modo che quello che ti fornisce in termini energetici sia almeno 300kcal sopra il tuo fabbisogno
    nono io ho scritto che voglio fare definizione (come da topic) ... il messaggio postato forse lho scritto esprimendomi male ... chiedo scusa ... è x la definizione che mi interessa ...

DImenticavo che ho fatto il calcolo delle kcal assunte con quella dieta postata e sono in giorni di wo 1586 kcal circa e in giorni di riposo 1436 kcal circa

grazie nuovamente x la disponibilità
    Ultima modifica di spettacolo; 10-07-2010 alle 05:10 PM

Discussioni Simili

1. Sono nuovo e ho bisogno di alcuni chiarimenti in materia
    Di Francesco999999 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-2017, 11:31 AM
  2. Alcuni consigli dieta 2700/3000 kcal
    Di conner985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-08-2014, 08:03 PM
  3. massa nn contrattile: alcuni chiarimenti
    Di luxor79 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-2013, 12:06 AM
  4. Alcuni chiarimenti sulla dieta e sul cibo in generale
    Di waoioaw nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Ultimo Messaggio: 01-07-2012, 03:45 PM
  5. Alcuni chiarimenti sullo ZMA
    Di shorinryu nel forum Integratori Alimentari
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 06:01 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home