Sicuro..
Sicuro..
Domanda. Prima di ricominciare un ciclo di massa non credi sia il caso di andare ad asciugare un pochino? Non lo dico perchè hai un BF altissima, ma credo lo diverrebbe se seguissi una dieta che ti possa portare ad avere 5-6 kg in più. Non mi sono letto tutta la discussione quindi perdonami se ti chiedo una cosa alla quale hai già risposto, ma stacchi ne fai? La zona lombare mi sembra un po' carente. Ad ogni modo si vede che hai lavorato sodo, complimenti. Ciao ; )
stai bene, complimenti
dicci come ti alleni no?
Ciao,rispondo ad un po' di domande,le gambe ho ricominciato ad allenarle 5 mesi fa',ho avuto un problema hai ginocchi,che mi ha impedito di spingere,per quanto riguarda l'allenamento,vado 3 volte alla settimana,ma non ho uno schema preciso,diciamo mi alleno a sensazione,avvolte pesante,molto pesante,altre volte piu' leggero,la dieta poi lasciamo perdere,mangio 6-7 volte al giorno,ma senza controllare molto quello che ingerisco,per quanto riguarda la definizione,finchè vedo gli addominali non i preoccupo..![]()
Beh se hai quella definizione senza badare molto a ciò che mangi complimenti...
Ma non è che sia tanto definito,credo al 12%..
![]()
c'è gente che sta attenta a quello che mangia e si allena con un criterio (che può anche essere sbagliato ma è pur sempre un criterio) e sta peggio di te sia muscolarmente che come % di BF
Segnalibri