Mi pare costoso sì, 50g di vitargo e 50 di proteine....
Per il gusto io coprivo tutto con l'aroma in polvere al cacao, ma io mica son normale per quelloun periodo mi ero messo a masticare i bcaa in compresse durante l'allenamento, tempo fa
![]()
Mi pare costoso sì, 50g di vitargo e 50 di proteine....
Per il gusto io coprivo tutto con l'aroma in polvere al cacao, ma io mica son normale per quelloun periodo mi ero messo a masticare i bcaa in compresse durante l'allenamento, tempo fa
![]()
Esercizi
Squat 9x5@ 58 Rec. 2'
Panca piana 9x5@33 Rec. 1.30"
Rematore 5x6@46,5 Rec. 1.30"
Piegamenti sulle braccia 3x10 Rec. 1'/1.30"
ABS Rec. 1'
Commenti
Niente riscaldamento aerobico solo serie di avvicinamento.
Nel rematore ho sbagliato il carico che doveva essere di 49kg.
Dovevo fare 5x10 di piegamenti ma non ce l'ho fatta.
Ultima modifica di TheIron; 29-06-2010 alle 10:48 AM
Esercizi
stacco da terra classico 9x4@83 Rec. 2'
military press 7x5@33 Rec. 1'.30"
trazioni presa supina 14x2@BW Rec. 1'.30"
curl con bilanciere 4x8@24 Rec. 1'.30"
calf in piedi
Commenti
Non sto più facendo il riscaldamento con la corda ma solo delle serie di avvicinamento negli esercizi big.
Così come nello squat e nella panca anche nello stacco e nel military calerò di una serie ad allenamento fino ad arrivare a 5 così come ordinatomi da MR spike, gradualmente aumenterò leggermente il carico.
Nelle trazioni un miracolo, mi sono sbloccato fino a 14 dalla prossima volta passo alle triple.
Giornata da dimenticare per vari problemi in famiglia morale a terra.
Esercizi
Squat 8x5@ 68 Rec. 2'
Panca piana 8x5@33 Rec. 1.30"
Rematore 5x6@44 Rec. 1.30"
Piegamenti sulle braccia 5x10 Rec. 1.30"
ABS Rec. 1'
Commenti
Niente riscaldamento aerobico solo serie di avvicinamento.
Aumentato nello squat, sperando che la tecnica non sia andata persa.
Diminuito nel ramatore come consigliatomi da spike.
Fatti tutti i piegamenti anche se nell'ultima ho dovuto recuperare 2 minuti.
Dove ce l'hai la dieta Iron?
nell'ultimo post di questo thread ho la dieta
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...262#post549262
Esercizi
stacco da terra classico 8x4@83 Rec. 2'
military press 6x5@33 Rec. 1'.30"
trazioni presa supina 5x3@BW Rec. 1'.30"
calf in piedi
STACCO SESTA SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=_nnzQMn3kRQ
Commenti
Caldo infernale nella mia pale sfiorati i 27°.
Fortuna che la settimana prossima posso trasferire tutta la palestra in una vecchia cantina.
Continua l'onda positiva nelle trazioni mai fatte così bene, potevo arrivare a 6 serie ma morivo dal caldo.
La dieta sembra funzionare, con qualche effetto indesiderato.
Ho scalato gradualmente i carboidrati come daccordo con spike senza tagliarli di colpo, passando da:
300, 200 a 130 nei giorni ON e nei giorni off una 30ina.
Il problema è che nei giorni off dopo meno di un ora dal pasto mi riprendono i crampi di fame... cosa che ho un pò risolto portando le proteine alle stelle.
Dopo alcune settimane mi vedo più asciutto e tonico, le vene stanno riuscendo e gli abs si delineano. Da 82kg sono passato a 79.
Domani riposo e dopo domani vado a Roma a fare le visite militari, se riesco vado alla tana di Tonymusante così sistemiamo una volta per tutte questa maledettissima panca.
Sono appena tornato da ROMA!
Buone notizie, sono "idoneo" a partire ora devo aspettare la graduatoria se sono tra i primi 3000 è fatta.
Ieri mi sono allenato con tonymusante, gran brava persona che da subito un buon impatto, molto gentile e preparata.
Ho fatto un pò di stacco fino ad arrivare con singole a testare il massimale, che è sui 130kg....
Tony mi ha corretto l'ampiezza dei piedi settandomela leggermente più stretta delle spalle e mi ha fatto provare la presa mista.
Poi la panca stesso sistema fino a 80kg fatti malissimi.
Alla fine ho fatto un pò di complementari per il petto.
VFP1 3° blocco 2010 Esercito Italiano? Bravo Franco!
comgratulazioni Franco!
tienici aggiornati sulla situazione eh
dev'essere stata una gran figata fare un wo sotto la supervisione del gentilissimo Tony! prima o poi ci capiterò anch'io![]()
x Boromir esattamente quello... grazie!
x Abacus grazie brò!
In bocca al lupo IRON!![]()
Grazie Pier, crepi il lupo
Esercizi
stacco da terra classico 7x4@83 Rec. 2'
military press 5x5@33 Rec. 1'.30"
trazioni presa supina 7x3@BW Rec. 1'.30"
curl con manubri su panca inclinata 3x8
curl alla panca scott 2x10
alzate laterali 3x8
calf in piedi
Commenti
Buone le trazioni. Dopo il curl ho inserito qualche complementare extra per divertirmi e sfogarmi un pò dato che sono molto pensieroso e giù di morale questi giorni.
La dieta è da riaggiustare, peso 78kg !!
Esercizi
Squat 7x5@ 68 Rec. 2'
Panca piana 7x5@38 Rec. 1.30"
Rematore 5x6@44 Rec. 1.30"
Piegamenti sulle braccia 5x10 Rec. 1.30"
Panca presa stretta 5x5
Spinte manubri su inclinata 3x8
Pushdown 3x10
Commenti
Stamattina 6 ore a impastare cemento, mi sono distrutto e scottato la faccia... non sò mio zio come ha fatto a fare il muratore per 50anni.
Insomma ho sistemato il pavimento in cantina insieme a mio zio, giovedì sposterò definitivamente lì il rack... meno male visto il caldo che fà!!!
Oggi mi sono allenato al solito posto (su in camera) con 28° e il 70% di umidità! Praticamente una sauna!
Ho fatto qualche extra ma mi sono dimenticato gli abs!
Dieta tutta sbarellata da quando sono stato a Roma... oggi non sono riuscito a tenere bassi i carbo, anzi! Ne ho mangiato a sazietà!
ciao Iron e complimenti per l'abnegazione che hai dimostrato l'altra sera venendomi a cercare dall'altra parte della città.
Lo stacco - come detto - non è impostato male, tranne qualche particolare poco ergonomico ma che hai saputo prontamente correggere. Se insisterai variando la presa vedrai che in breve supererai anche il max. di giovedì scorso.
Per la panca il discorso è diverso. Sicuramente le lunghe leve non ti agevolano, tuttavia per una tecnica pulita devi abituarti a delle rep. con il fermo molto frequenti, perlomeno fintanto che sei interessato all'incremento dei carichi.
Per lo squat ci sarà tempo ad una prossima occasione.
L'ideale sarebbe che tu riuscissi a focalizzare un obiettivo per volta, scegliendo tra gli allenamenti sulla forza, quelli simil BB e l'attività misto aerobica tipica del biathlon, perchè solo scegliendo una meta per volta e stabilendo delle priorità, quali esse siano, potrai raccogliere risultati apprezzabili.
Salutami tuo cugino e naturalmente grazie.....per le succulenti salsicce
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri