Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: vasodilatatori

Predefinito

non stavo vaneggiando ma era una proiezione + realistica del concetto da te espresso.E quindi anche con una probabilita' di realta':Ma quanto lo aumentera' il pompaggio?Se lo aumenta quel non poco ma nemmeno tanto che ho detto lo scenario e' interessante,chi non sarebbe dannatemente tentato a spendere i soldi.Il punto e' se cio e' evero o no......ehehehe

Poi un vasoeccetera avra' effetti collaterali sulla circolazione?

Predefinito

avete sentito di Cicherillo, che si è sentito male ad una gara?
    C@zzo, aveva i livelli di potassio da infarto e s'è salvato coll'ospedale.
    Altro che proteine We!der, inosina e fieno greco!
    Strafatti di ogni miscela immaginabile e così idioti da non tenerne conto ( voglio dire: ti bombi coi diuretici? Ok, "campione"...ma almeno tieniti le analisi sott'occhio, se no crepi! ).
    Ovviamente Cicherillo NON è un caso speciale; solo uno dei molti che s'è salvato per pelo...STAVOLTA.
    E' ovvio che quando si vedono le belle pubblicità colorate, bisogna sapere con chi/cosa si ha a che fare...altro che bandire la creatina!

Predefinito

Beh disoilto quei tizi sono molti robusti spero per lui possa tornare prestissimo a pieno regime di lavoro.Tu che dici?oppure no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Sai mi viene in mente una discussione con 4ca.....sul fatto non tnto di essere pro\contro integratori, visto cge chi ha letto i thread nella sezione spero abbia cpito quello che si voleva dire, quanto piuttosto sulle premesse che li accompagnano. Nessuno si aspetta che indossando le Nike di Jordan diventerà un giocatore dell' NBA, od ancora diventi un campione utilizzando uno dei tanti capi d'abbigliamento\accessori\prodotti\Tesmed..... publicizzati da quest'ultimi....eppure con i supplementi sembra che sia così, e forse ancora più meraviglia desta l'ineterssamento delle persone nei loro confronti....sarà il potere del marketing?

In pratica ssumendo lo stesso avrò cito...un pump sensazionale visibile e perpetuo, un incremento nella dimensione dei miei muscoli..... (evviva l'iperplasia ) un aumento della forza e della resistenza, un minor catabolismo muscolare e migliori tempi di recupero! fantastico, milioni anni d'evoluzione spazzati via in un attimo, un supplemento che riesce a cambiare la biochimica del corpo umano in un nanosecondo, bè che dire? danno anche il modulo per l'iscrizone all'Olympia?
    beh non mi sembra che abbia parlato di iperplasia...e non abbia posto le cose come le metti tu. Se fai Flushing le dimensioni dei muscoli aumentano no? però non si parla di iperplasia...

Cmq la funzione utile della vasodilatazione alla fine consiste in un miglior apporto di sostanze ai muscoli e per sostanze si intende proprio tutte quelle presenti nel torrente ematico con la possibilità dunque di incrementare un minimo la performance e il recupero.

Il pumping ha di positivo in generale quello di generare lo stretching delle fascia muscolare potenzialemente portando a un effetto di stiramento superiore e contribuire alla costruzione muscolare. Inserire quindi micro o mesocicli appositi di allenamento è cosa buona da fare

Ciao
    A

Predefinito

fantastico, milioni anni d'evoluzione spazzati via in un attimo, un supplemento che riesce a cambiare la biochimica del corpo umano in un nanosecondo, bè che dire? danno anche il modulo per l'iscrizone all'Olympia?

è un'affermazione un po' (troppo) azzardata, ancorchè ad effetto.
    Come ho notato in un altro dibattito, quelli che all'Olympia ci vanno, oppure ad ogni altra gara, sì che spazzano via l'evoluzione con testovis, slin, nandrolone, esiclene, lasix...
    Niente di male nei farmaci...
    però non sono certo quelle le persone che possono brandire il gambo di sedano contro chi -per dire- usa la citrullina.

Predefinito

Scusa ham2 non ho capito quello che volevi dire.

Predefinito

non è difficile:
    CONDIVIDO la derisione per le tecniche pubblicitarie e per il fare altezzoso e talora subdolo dei venditori, ma in ogni caso quella frase mi sembra esagerata.
    Cioè:
    è pur vero che i proclami della pubblicità sono ridicoli o vergognosi ( TUTTA la pubblicità ):
    In pratica ssumendo lo stesso avrò cito...un pump sensazionale visibile e perpetuo, un incremento nella dimensione dei miei muscoli..... (evviva l'iperplasia ) un aumento della forza e della resistenza, un minor catabolismo muscolare e migliori tempi di recupero!
    Messa così sul ridere o citando opuscoli non va.
    Bisogna avere delle aspettative REALISTICHE.
    la citrullina a me dà un buon pompaggio extra, il che poi equivale ad un maggior flusso sanguigno nel muscolo etc etc.
    NIENTE A CHE VEDERE COI RISULTATI PROMESSI DALLE RIVISTE.
    ok.

Io mi riferivo alla parte
    fantastico, milioni anni d'evoluzione spazzati via in un attimo, un supplemento che riesce a cambiare la biochimica del corpo umano in un nanosecondo,
    beh la citrullina come la niacina produce vasodilatazione in tempi brevi per davvero; non cambia la biochimica: *è questione* di biochimica, appunto.

bè che dire? danno anche il modulo per l'iscrizone all'Olympia?

Ho già deriso abbastanza i depliant con Dorian che prende le proteine, squatta 12000 libbre, poi vomita ( prodigi dell'heavy duty, crisi dell'insulina oppure proteine schifose? ); etc.
    Però ad uso del neofita e per correttezza, è opportuno rammentare che:
    - i supplementi *NON* sono la ragione del successo di chi gareggia
    - ma neanche la "dieta perfetta" lo è; oppure chissà quale strano angolo per impugnare i manubrii.
    Chi gareggia ( sopratutto a certi livelli, il che può già essere un campionato regionale ) *fa* uso di sostanze per migliorare la prestazione e/o raggiungere certi risultati ( ex vascolarità; pienezza muscolare etc ).
    Nessun giudizio morale: Dorian non dovette la vittoria dopo lo strappo al bicipite *NE'* alle proteine We!der, *NE'* alla dieta ketogenica.
    Ovviamente è un insieme di variabili.