puo essere... ma per quel che costa un tentativo si puo fare... quel che vorrei sapere sono il numero di capsule da prendere
puo essere... ma per quel che costa un tentativo si puo fare... quel che vorrei sapere sono il numero di capsule da prendere
Ma, come ti ha detto Somoja, non ha senso. Gli integratori NON fanno miracoli. Se vuole perdere peso deve incentrare tutto sulla dieta e allenamento. In ogni caso i dosaggi sono scritti in etichetta.
la dieta a zona non è una dieta intesa come la intende donna moderna cioè per rientrare nel bikini di 2 anni prima, ma è un regime alimentare funzionale a più scopi.
Se mangia sopra la soglia di mantenimento anche a zona non dimagrirà comunque. DIMAGRIMENTO = DIETA IPOCALORICA è la quantità di calorie che è importante non come le si ripartisce, almeno quando si hanno obiettivi così generali come perdere un po' di zavorra.
Inoltre visto l'impegno che ci mette, ovvero fa un po' di corsa lenta (per quanto tempo o km poi?), sarebbe il caso prima di ricorrere al supporto farmacologico che provasse a spremersi un po' di più. L'integrazione arriva quando si arriva al limite con tutto il resto non all'inizio per risparmiare fatica.
O mangia troppo o si allena troppo poco in termini di tempo e di intensità.
le ho consigliato di rifare tutto da capo con una nuova dieta... allenamento (tapis roulant) e l'aiuto di un integratore... lipo 6 black hers che è proprio x le donne...
secondo voi che tipo di dieta ipocalorica dovrebbe fare?
qualunque ipocalorica a patto di non tagliare troppo le proteine e di non farsi mancare nessun macronutriente e micronutriente altrimenti i danni sono maggiori dei benefici.
falle prendere tutti gli integratori bruciagrassi che vuoi ma non otterrà nulla di visibile, io non voglio insistere perchè mi rendo conto che farai di testa tua ma personalmente oltre qualche caffè + del tè verde non andrei
occhio che il lipo hers è una bestia...se non ha mai preso nulla stai accorto.
...the search for the truth...
ma, scusa se mi intrometto, se deve perdere solo "qualche chilo" che bisogno c'è di prendere un fat burner?
per perdere qualche chilo basta mangiare un po' meno e muoversi un po' di più!!, almeno è sicura di perderli in modo sano e soprattutto di non riprenderli nel giro di dieci minuti...
diverso è se deve perderne molti di chili, ma in quel caso la cosa più furba è farla seguire da un dietologo
Segnalibri