Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Quoto, ne ho letti solo 7 (e poi mi sono altamente rotto le balle), nella maggior parte si sottolinea che una dieta iperproteica è dannosa in casi già patologici o con aspettative di disfunzionalità, punto su cui siamo TUTTI d'accordo; non è invece evidenziato in nessun articolo che ho letto che una dieta iperproteica (sempre a livelli non esagerati tipo 4-6gr/kg) sia la DIRETTA causa di una disfunzione di grave entità, quanto invece di un generale affaticamento e predisposizione all'insorgenza di patologie in soggetti "deboli" a questo tipo di affezioni. Credo che la divergenza su questo punto tra maximuss e bacarospo non sia tanto sull'argomento in sè quanto sull'espressione dei propri punti di vista...

Io invece Alex me li ho letti tutti...... e molti si riferivano anche allo stesso studio.
Ma per Bacarospo è facile venirmi contro e affermare cretinate per smentirmi, senza avere argomenti validi senza sapere nemmeno cosa sta dicendo.

Io molte volte sbaglio ed esagero con i toni (mi scuso con le persone con cui l'ho fatto ma non era mia intenzione), ma questo avviene anche perchè già dal primo giorno in cui sono arrivato qui sono stato sistematicamente attaccato per aver chiesto spiegazioni "scientifiche" delle cose che vedevo affermare da certi utenti.

Adesso non solo non mi dimostrano nulla, ma addirittura rovesciano il significato degli studi per confermare quello che dicono........