ahahaha
hai sbagliato sezione! leggi un po' il forum
ahahaha
hai sbagliato sezione! leggi un po' il forum
Guardando il video del PR sembra che lo fai molto tranquillo, hai solo qualche incertezza nella chiusura! A vederti così si direbbe che non fosse un peso massimale...
Riguardo ai 180 secondo me hai fatto anche tante singole... Magari facendo salti maggiori tra una e l'altra ci potevano anche stare!
beh ora tranquillo non direi
cmq tra 4 settimane riprovo, magari con quest'ordine(per le singole):
120kg
135
150
165
180
Mah non star lì a provare ancora il massimale per 5kg in più... Io partirei col nuovo programma, tanto non ti cambia la vita e magari mi son sbagliato e li fallisci lo stesso![]()
ahahah ba.stardissimo
il massimale lo proverei comunque tra 4 settimane, prima di andare in vacanza!da oggi inizio il nuovo programma
Ah vero... Mi son sbagliato a leggere avevo capito che riprovavi questa settimana![]()
Aggiorno con un po' di video della panca. Sono alla seconda settimana del programma di somoja, e mi sto trovando molto bene(a parte per i dinamici di squat e stacco)
Oggi il programma prevedeva, fra l'altro, singole a salire di panca fino a un quasi massimale. Mi son fermato a 86kg...avrei voluto provare i 90 con fermo deciso stavolta, ma sarebbe stato un massimale!(magari mi son sbagliato)
L'unica cosa che non ho capito è il consiglio di "alzare il sedere" quando stacco dagli appoggi, così da aumentare la declinazione e proteggere meglio le spalle.
i piedi non toccano contro il rack(altro dubbio è circa l'ultilità delle punte così verso l'esterno: io mi trovo bene così, ma forse sbaglio)
Nelle sedute DE di stacchi e squat invece il massimo che riesco a fare è un 10x2 tra il 55% e il 65%...anche per via dei rest corti, del tantissimo sudore, e del fatto che facendoli come secondo esercizio la tecnica si deteriora facilmente...sono una checca![]()
Segnalibri