Segui già una dieta corretta?
Segui già una dieta corretta?
si. sono alto 1e85 per 82 kg e assumo circa 400g. di carboidrati 200 di proteine e 80\90 g. di grassi al giorno. sto assumendo 6 g. di crea monoidrato(perchè sto facendo una fase di mantenimento) in base a questo tu che mi consigli per aumentare la massa(il mio obiettivo è arrivare a 90 kg. bello asciutto e tonico)
Sollevare ghisa.
guarda che la ghisa la sollevo... e ne sollevo pure troppa. io mi riferivo a qualcosa di specifico da affiancare a proteine e creatina(ho provato molte volte i bcaa ma con scarso successo)
Ammettendo che stai seguendo un programma di esercizi adatto e che non lo stai seguendo da troppo tempo e sei finito in un plateu, le mangi circa 3200 calorie al giorno? Perché "massa" e "ben definito" nella stessa frase qui si legge poco.
si ok so anche io che bisogna assumere un ingente quantitativo di calorie per aumentare di massa... ma il mio scopo è quello di rimanere definito come sono e nello stesso tempo riempire il più possibile i miei muscoli... non sono un novellino di questo sport ma voglio cercare di capire appellandomi a voi altri esperti se c'è qualcos'altro da poter fare per riuscire in questo intento. grazie.
Tutti i vari integratori e integratorini non è che facciano miracoli, dieta ed allenamento sono le uniche cose che contano. Inoltre è impensabile di crescere di massa e non appannarsi un pò...
Segnalibri