a proposito ragazzi:mi rifiuto di credere che chi e' piu' grosso di me lo e' per FORZA (per forza)grazie gli steroidi.E' un modo ri ragionare limitante,per consolarsi.Di certo c'e' chi li prende,e sarebbe bello spaere chi e' che e' andato + avanti di tutti senza.
Ma nellla calssificazione che mi do di me e degli altri non tengo conto.
Si gli steroidi aiutano ma io cosa ne so che qualcuno non e' immenso di SUO?
E poi sappiatelo:l'Uomo sencondo me e come gli altri animali,con una fomra molto + muscolare e massiccia di quello che e' il sedentario medio,secondo me alemno.

o

il limite tenebro non esiste e non potrà esistere per il semplice fatto che ogni fisico ha delle sue prerogative!!!ogni fisico tollera gli eccessi a modo suo!!!c'e' chi dopandosi campa 100 anni(pochi mi risulta) e chi fuma 30 sigarette al giorno e campare fino a 150 anni!!!e c'e' anche chi con 3 g di pro per kg può non aver nessun effetto negativo!ciò non toglie però che fumare fa male e doparsi fa male ancora di più!!!poi naturalmente se muore qualcuno per il doping non mi importa((per rispondere a ciccio),può solo dispiacermi per una scelta sbagliata,però la cosa mi riguarda se qualche gara di qualsiasi sport viene falsata e credetemi c'e' ne sono tante!!!poi il fatto che non fumo non significa che non debba dira:RAGAZZI NON FUMATE!!! 
Segnalibri