Boh, avevo scritto un post ma forse si è cancellato...cmq, ottimo squat come peso!!! Ora devi imparare a schienare di meno (forse devi dare più spinta dei piedi verso il terreno, cercando di rimanere bello duro in risalita). La negativa è controllata e sicura, forse troppo veloce per i miei gusti:le ginocchia le riesci a tenere sempre belle in fuori (nella rep massimale ultima) e questo è già buono: nei 140 le chiudi un po di più alll'inizio della risalita invece. Riesci a dare un bel colpo di "culo" quando sei nella buca, uscendoci facilmente : è dopo che viene il difficile comunque!!! ricordati sempre la respirazione, gonfiando bene bene la pancia e riempiendo per bene la cintura. Altro non posso dirti con la mia pochissima esperienza nello squat, comunque vedi, con le progressioni giuste e continuando a far fondamentali si migliora molto bene, e almeno hai un margine di valutazione abbastanza solido (rispetto allo specchio) con cui misurare e valutare i progressi. Complimenti ancora, fai visionare questi massimali da gente seria e ne ricaverai solamente beneficio!!!

Segnalibri