Buono per la prima settimana tieni anche un leggero buffer nei complementari, poi piano piano assottiglialo...mentre nei 5x5 tieni buffer arrivando a chiudere l'ultima serie a fatica, in panca com'è stata l'ultima serie? Avevi ancora buffer?
Buono per la prima settimana tieni anche un leggero buffer nei complementari, poi piano piano assottiglialo...mentre nei 5x5 tieni buffer arrivando a chiudere l'ultima serie a fatica, in panca com'è stata l'ultima serie? Avevi ancora buffer?
Underground Bodybuilding Militia
Sì... Forse troppo buffer ma per via del dolorino al gomito nelle prime 2 serie non ho voluto aumentare. Comunque settimana prossima si aumenta tutto, tenendo presente di arrivare a cedimento in chiusura del 5x5 e tenendo un pelo di buffer nei complementari come hai detto te.
wo del 29/06
Hypers
2x10 @ 10-15kg rest 1' Leggere leggere
Cardio
30' in fascia lipo 70% (5.5)
Poi ho fatto un paio di serie di lento dietro e un paio di serie di alzate 90°: io il lento dietro lo cancellerei dalla faccia della terra... YURI!!! mi spiace ma non mi ci trovo con quel cavolo di esercizio, preferirei fare un 3x8-10 di alzate 90° che dici?![]()
wo del 30/06
Squat
2x5 @ 30kg
2x5 @ 50kg
4x5 @ 70kg rest 2'30 Probabilmente non è una gran trovata fare corsa il giorno prima il wo delle gambeSettimana prossima anticipo al lunedì il cardio così vedo.
Front squat s.m.
3x8 @ 10-20-30kg rest 1'30 Non mi ci trovo molto, sarà perchè è un esercizio nuovo o sarà che fare le cose alla s.m. mi deconcentra non poco ma non ci siamo proprio...
Leg curl
4x6 @ 50kg rest 1'30
Calf in piedi
4x12 @ 50kg rest 45''
Fortunatamente ho tolto un esercizio per ogni muscolo altrimenti stamattina non sarei arrivato a lavoro... Settimana prossima inserisco tutto ma lascio i kg invariati.
ciao dj!
come mai fai il front squat alla smith?che presa usi?
io ogni tanto lo eseguo libero, con presa incrociata, e devo dire che mi trovo bene! ovvio, carichi moolto molto bassi(e molto lavoro sugli stabilizzatori), ma è carico come esercizio![]()
Ciao abacus!Mah, ad essere sincero faccio il front su consiglio di nemmintek, io avrei fatto l'insipida pressa come complementare allo squat, ma lui mi ha consigliato così, e allora per provare cose diverse ho seguito il suo consiglio... La presa la faccio incrociata, è l'unica che non mi dia fastidio. Purtroppo ieri è stata una giornata un pò sballata per le gambe quindi non ho capito al meglio l'esercizio e non so dirti le mie impressioni...
Per il lento dietro fai come vuoi, ma io ti consiglio di farlo alla smith ed in piedi.....e poi non è per niente paragonabile alle alzate a 90°...
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri