peccato perchè questa gara era una bellissima occasione di incontro tra atleti (e un bel banco di prova per chi si era preparato con tanto impegno)
è stato un piacere anche per me fare la tua conoscenza
certo avrei preferito farti da spotter in gara![]()
peccato perchè questa gara era una bellissima occasione di incontro tra atleti (e un bel banco di prova per chi si era preparato con tanto impegno)
è stato un piacere anche per me fare la tua conoscenza
certo avrei preferito farti da spotter in gara![]()
Lunedi 29/06/10
Test panca con fermo
warm up fino a
100kgx1
105kgx1
110kgx1 fallita ....
107.5kg ok
riprovo
110kg x 1 fallita...mi fermo a metà alzata
manubri su inclinata
4x6
alzate laterali ai cavi
push down
addome
Mercoledi 30/06/10
Allenamento in pista
Mi alleno con un ragazzo di ben 10 anni più giovane, che si allena da pochissimo e vuole fare velocità
in qualche modo riesce a farmi fare tre personali nei 400 ed uno nei 100
4x400 1 ' 13'' 1' 15'' 1 ' 17'' 1 ' 23 '' con rest 3' il mio compagno fa 1 ' 05 ''
4x100 16'' 15'' 17'' 17'' lui fa 13''
Prossima gara di panca a Catania il 10/7 trofeo "Etnapolis" che sono strasicuro sarà organizzata meglio
dell'ultima![]()
10/07/10
Trofeo Etnapolis CT di panca
Resoconto di una gara di panca senza fermo che personalmente finisce con tre nulli vale a dire
che sbaglio o meglio mi sopravaluto con un peso d'entrata di 110...riprovo altre due volte ma niente...
tra i motivi sicuramente lo stress di questa settimana (al peso 75kg BW ) per il doppio lavoro...poi anche il fatto di aver interpretato il mio riscaldamento come positivo per i 110...ma vabbè cè anche questo nello sport...
ciao, come è stata la gara?
forse sei entrato un pò troppo alto, a giudicare dai tuoi ultimi allenamenti direi che se 107.5kg è il tuo 1RM in palestra saresti dovuto entrare (al massimo) con 97.5kg.. 100kg ad essere arditi
io decido le entrate (mie e dei ragazzi che si allenano con me) calcolando un 3RM o semplicemnete il 90% (che poi in genere è un carico simile al 3RM)
Ciao Somo..la "gara" è stata al solito un esibizione senza troppe regole e senza tante pretese...una 50
di atleti tra i quali
più o meno mi sembra d'aver visto una ventina di atleti presenti a Messina...
si... sono entrato alto...ho sopravalutato il mio 107.5 con fermo con un 110 senza fermo..ma non è stato
così...... e vabbè
è comunque esperienza che metti in tasca
ci vediamo spero presto alla prossima gara
Segnalibri