-
Era un discorso fatto in generale non nello specifico, non si può mai avere la certezza al 100% circa la qualità di un determinato alimento anche se è di marca. Dico solo che spesso le persone pur di andare al risparmio preferiscono acquistare prodotti (e non sto parlando solo di mozzarelle) di sotto marca o non italiani, nei quali magari vi sono dosi vietate dal nostro ministero - ma tanto a chi caXXo interessa finchè si risparmia qualcosa, tanto "mica farà male, in fin dei conti è impacchettata ed è pure sul bancone del mio supermarket di fiducia,e poi figuriamoci se capita qualcosa PROPRIO A ME" (le persone credono di essere le più fortunate a questo mondo, poi si domandano "perchè è successo me?" quando si trovano con un bel tumore ai polmoni dopo che hanno trascorso una vita a fumare..... ma va beh non allontaniamoci troppo dall'argomento del topic). Non so magari sarò strano io ma se al supermercato mi trovo davanti ad una Santa Lucia o a una Granarolo e poi davanti a una LAND, marca che personalmente ignoro del tutto, anche se mi costano 2 euro in più scelgo sicuramente le prime due. Torno a ripetere che non si avrà mai la garanzia al 100% sulla qualità degli alimenti, mi chiedo solo perchè uno debba abbassare questa percentuale andando a comprare prodotti ignoti. Si può risparmiare su tante e tante cose, a mio avviso in cucina assolutamente no.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri