lo stacco,3a serie
la panca,ultima serie
Non pensavo di tenere le gambe cosi divaricatepenso sia un errore
![]()
lo stacco,3a serie
la panca,ultima serie
Non pensavo di tenere le gambe cosi divaricatepenso sia un errore
![]()
Secondo me se le tieni più vicine al corpo riesci a spingere moolto di più. ovviamente più le porti vicine e più accentuato deve essere l'arco. prova a stringerle leggermente, poi regoli tutto il resto in corridpondenza di come ti trovi!!! non fare cambiamenti troppo "grossi" per migliorare la tua tecnica. procedi sempre per piccoli passi! Prova a fare qualche ripresa dal lato per valutare anche la traiettoria che assumi spingendo il bilancere!!!
P.S.:sei molto più simmetrico ora, con la spinta, anche io stò correggendo questo difetto!!!
entrambe le esecuzioni mi sembrano buone
però nello stacco devi darti una mossa eh, mica puoi fare sempre gli stessi pesi! (parlo io che giro sempre intorno agli stessi carichi)
il consiglio di abbath riguardo i piedi nella panca è valido però avvicinando i piedi dovresti cercare di arretrarli (cioè spostarli verso la testa, in modo da accentuare l'arco) mi sembri un pò piatto
anche qui.. un pò di cattiveria quando spingi sù!![]()
ciao!sisi domani provo
per l assimmetria ci faccio sempre attenzione,vedremo...
ciao somo!si hai ragione!
avrei dovuto rifare il giro con 5kg in piu.In caso settimana prossima potrei farei il 5x3 con questo peso (i 105)
per quanto riguarda te che giri intorno sempre agli stessi carichi...beh....
sisi,mi sono riguardato i tuoi video di panca e penso di aver capito che intendi
devo lavorare sulla cattiveria![]()
Si intendevo anche non solo ravvicinarli tra di loro ma avvicinarli anche al corpo, giusto Somo! in questo modo io riesco ad essere molto più duro e a concentrare di più la spinta.![]()
ottimo otttimo ottimo
Mi sa che inizio a mangiare di piu,e meglio.Mi sento piu secco del solitovoglio tornare a 65kg!!!
Squat
1x5x50
1x4x60
cinta
2x3x70
2x3x80
mi sentivo in forma quindi singole a salire
1x90
1x95
1x100kg bene!
raw 2x5x65kg
Nello squat alcune serie riesco ad incastrarmi meglio e quando lo faccio il peso sembra + leggero
panca con fermo (mille prove e mille video per imparare sto set up)
un po di seriette
1x5x40
5x5x50kg
2x10x45/40
Ho un po di problemi credo,non riesco ad arretrare troppo i piedi perkè mi si alzano i talloni!
pero stringendo le gambe le sento mooolto di + lavorare (anche perkè erano gia stanche forse)
trazioni ampie prone
6x555553
3x553
alzate lat
3x8+2x15
nelle altre serie ho provato a stringere un pochino la presa
panca,durante il 5x5...pero non è un bell arco...
Ultima modifica di Mancino; 25-06-2010 alle 09:40 PM
Segnalibri