Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

lo stacco,3a serie

la panca,ultima serie
    Non pensavo di tenere le gambe cosi divaricate penso sia un errore

Predefinito

Secondo me se le tieni più vicine al corpo riesci a spingere moolto di più. ovviamente più le porti vicine e più accentuato deve essere l'arco. prova a stringerle leggermente, poi regoli tutto il resto in corridpondenza di come ti trovi!!! non fare cambiamenti troppo "grossi" per migliorare la tua tecnica. procedi sempre per piccoli passi! Prova a fare qualche ripresa dal lato per valutare anche la traiettoria che assumi spingendo il bilancere!!!
    P.S.:sei molto più simmetrico ora, con la spinta, anche io stò correggendo questo difetto!!!

Predefinito

entrambe le esecuzioni mi sembrano buone
    però nello stacco devi darti una mossa eh, mica puoi fare sempre gli stessi pesi! (parlo io che giro sempre intorno agli stessi carichi)

il consiglio di abbath riguardo i piedi nella panca è valido però avvicinando i piedi dovresti cercare di arretrarli (cioè spostarli verso la testa, in modo da accentuare l'arco) mi sembri un pò piatto
    anche qui.. un pò di cattiveria quando spingi sù!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abbath Visualizza Messaggio
    Secondo me se le tieni più vicine al corpo riesci a spingere moolto di più. ...
    ciao! sisi domani provo per l assimmetria ci faccio sempre attenzione,vedremo...

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    entrambe le esecuzioni mi sembrano buone
    però nello stacco devi darti una mossa eh, mica puoi fare sempre gli stessi pesi! (parlo io che giro sempre intorno agli stessi carichi)
    ciao somo! si hai ragione! avrei dovuto rifare il giro con 5kg in piu.In caso settimana prossima potrei farei il 5x3 con questo peso (i 105)
    per quanto riguarda te che giri intorno sempre agli stessi carichi...beh....

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    il consiglio di abbath riguardo i piedi nella panca è valido però avvicinando i piedi dovresti cercare di arretrarli (cioè spostarli verso la testa, in modo da accentuare l'arco) mi sembri un pò piatto
    anche qui.. un pò di cattiveria quando spingi sù!
    sisi,mi sono riguardato i tuoi video di panca e penso di aver capito che intendi
    devo lavorare sulla cattiveria

Predefinito

Si intendevo anche non solo ravvicinarli tra di loro ma avvicinarli anche al corpo, giusto Somo! in questo modo io riesco ad essere molto più duro e a concentrare di più la spinta.

Predefinito

ottimo otttimo ottimo

Mi sa che inizio a mangiare di piu,e meglio.Mi sento piu secco del solito voglio tornare a 65kg!!!

Squat

1x5x50
    1x4x60
    cinta
    2x3x70
    2x3x80

mi sentivo in forma quindi singole a salire

1x90
    1x95
    1x100kg bene!

raw 2x5x65kg

Nello squat alcune serie riesco ad incastrarmi meglio e quando lo faccio il peso sembra + leggero

panca con fermo (mille prove e mille video per imparare sto set up)

un po di seriette
    1x5x40
    5x5x50kg

2x10x45/40

Ho un po di problemi credo,non riesco ad arretrare troppo i piedi perkè mi si alzano i talloni!
    pero stringendo le gambe le sento mooolto di + lavorare (anche perkè erano gia stanche forse)

trazioni ampie prone

6x555553
    3x553

alzate lat

3x8+2x15

Predefinito

nelle altre serie ho provato a stringere un pochino la presa

panca,durante il 5x5...pero non è un bell arco...

Ultima modifica di Mancino; 25-06-2010 alle 09:40 PM