1.2 martedi 22-06
addome alla sbarra
iperestensioni
torsioni e piegamento del busto
torsioni del busto a terra con le gambe divaricate
stacco 70x5, 110x4, 130x3, 150x3, 165x5x4
pensavo peggio o meglio credevo che delle 5ine di stacco cosi pesanti mi piegassero , invece sono andate abbastanza bene
unico problemino usando la presa mista e facendo un'eccentrica molto lenta la mando destra (quella supina) cozza contro la gamba
piu che altro è fastidioso
panca 60x5, 80x5, 100x4x2, 110x3x2, stop per telefonata di 20 minuti nella quale ho capito che si è aggiunta una micia al parco gatti e che tra l'altro ha un problemino (aspetta), va be i micini sono belli
seguito panca 115x2x2, 110x3x2, 100x4, 80x5, 60x6
stacco dai blocchi circa 2 dita sotto il ginocchio 130x4, 150x4x2, 170x3x4
è andata cosi cosi o meglio mi demoralizza il fatto che tutti dai blocchi fanno una marea di kg in piu e invece mi sono ritrovato a fare un afatica boia
soprattutto all'inizio
col passare delle serie è andata un po meglio, e alla fine tiravo anche abbastanza veloce
nota 1 era la prima volta forse in assoluto che faccio lo stacco dai blocchi, forse avevo provato una volta dalle barre del rack ma dobbiamo tronare indietro di 2 anni, per di piu adesso non riuscirei a settarmi all'interno della gabbia visto che dovrei ridurre troppo lo stance del mio sumo
nota 2 bene, ora so che devo rinforzare la chiusura del movimento perche nelle alzate in gara non è detto che ci sarà sempre margine di velocità sufficiente dopo il passaggio del ginocchio, tale per cui la chiusura non debba essere una dura lotta
girate al petto 60x5x5
ok facili ma stroncano il fiato
contando che erano le 2120 e 15/20 minuti di stretching sono "obbligatori" ho deciso di saltare i bicipiti e rinviarli a giovedi dove il programma mi sembra meno lungo
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri