grazie Zione
fondamentale è divertirsi ed è impossibile non divertirsi in una gara fipl, le condizioni in cui si gareggia sono sempre ottimali, l'ambiente è davvero bello e amichevole
poi se arrivano anche i numeri ok, se invece il bilancere fa 10cm e poi si pianta va bene lo stesso l'importante è dare il massimo e non avere rimorsi
ti aspettiamo tutti di nuovo in pedana al piu presto
allenamento di sabato19
addome alla sbarra
iperestensioni
torsioni e piegamento del busto
torsioni del busto a terra con le gambe divaricate
stacco 70x5, 110x5, 130x5x5
panca 60x6, 80x6, 95x6x4
dips +20x6, +30x6, +36x6x3
lento dietro 50x5, 60x5, 70x5x4
tricipiti alla poliercolina 8x5
stretching
note: sia nella panca che nello stacco si è fatta qualche mini correzione, nel primo caso spostando leggermente i piedi per dare stabilità, mentre per lo stacco si è lavorato su come chiudere al meglio l'alzata
il colonnello mi ha fatto notare che domenica scorsa al bertoletti la maglia mi ha dato pochino, e che gia nel mettermela gli era sembrata larga
rispetto agli italiani ero un kg sotto e 2- 2,5 rispetto all'ultimo test
2 soluzioni possibili o prendo qualche kg di massa utile, che sia muscolo ciccia acqua non importa basta spingere di piu,
o si prende una maglia nuova che pero dovrebbe essere una superkatana e al solo pensiero gia mi cago in mano
nota extra: ho appena sbirciato il prossimo programma da seguire, forse meno massacrante in panca ma da devasto per gli altri 2, non vedo l'ora
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri