Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: assunzione l - carnitina e thermo stack...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    cerino,se non sei informato non dare consigli! Come fai a dire che deve prendere la carnitina e il thermo di mattina? Sulla base di quale teoria?

    Concordo invece sul fatto che devi togliere quelle gallette a cena (sono zuccheri a gogò),e se puoi riduci il pane perchè è presente in 2 spuntini e anche a cena. Magari toglilo dalla cena e lascia i primi due e vediamo come và.

    Visto che il pranzo è bello sostanzioso assicurati che passino almeno 2 orette prima di allenarti.

    L'unico inconveniente è che se vuoi definirti 20 minuti di corsa sono inutili in quanto il corpo inizia a bruciare il grasso proprio quando ti fermi. Dovresti armarti di buona volontà e farti 1h di corsa la mattina,con alle spalle una colazione leggera (proteine in polvere + un frutto/ 1 yogurt /aminoacidi ramificati + fetta biscottata con miele/ latte con proteine [però almeno 2 ore di digestione per il latte] ).

    Ecco che prima della corsa potresti prendere la carnitina,in che dosi non sò perchè non l'ho mai usato,dovresti cercare in altre discussioni oppure aspettare qualcuno che ne sa più di me!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    be io la usavo al mattino perchè faccio un lavoro pesante pensando cosi da bruciare più calorie!
    ma forse non e cosi!?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,222

    Predefinito

    No.
    La carnitina va presa prima dell'allenamento circa 30 min prima; mentre il termogenico va bene prima di colazione o dopo a secondo delle modalità di assunzione..
    Meglio al mattino in quanto dal pomeriggio in poi potrebbe dare problemi per prendere sonno.
    Ovviamente ti suggerisco di abbassare carbo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    almeno per il termogenico avevo ragione!

Discussioni Simili

  1. gel thermo stack della proaction, brima bruciore ora niente più
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-2008, 02:10 AM
  2. gel thermo stack della proaction
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-2008, 10:44 AM
  3. thermo stack
    Di gioiact nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-04-2008, 03:17 PM
  4. Thermo Stack
    Di luigim nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 08:17 AM
  5. Thermo ripped o Sct Stack?
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home