Beh.... di Lorena era sottointeso..... si sa che è un'ottima atleta e i risultati si vedono!!!!!!!Originariamente Scritto da Very
Cmq è un pò che non gira più da queste parti!!!!!![]()
Beh.... di Lorena era sottointeso..... si sa che è un'ottima atleta e i risultati si vedono!!!!!!!Originariamente Scritto da Very
Cmq è un pò che non gira più da queste parti!!!!!![]()
........ma perchè Lorena scriveva sul forum????...e io che non lo sapevo....
![]()
Si ogni tanto..... se fai una ricerca trovi anche il thread dove si inaugurava la sua pagina su bbhomepage e lì ha scritto qualcosa......![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Silvia Matta di più nun sòla meglio delle meglio §14
El Magnifico
ao veri non te offendere ète tifo in ogni caso kiss
ciao
El Magnifico
Ottime foto![]()
Ciao spitfire, si scrivo anche io sul forum, e chiedo scusa se sono poco presente, ma il lavoro mi occupa gran parte dela giornata e appena ho un attimo liero passo a farvi un saluto [c-|]Originariamente Scritto da Spitfire
Faccio i miei sinceri complimenti alle atlete menzionate prima, credo che per loro nell'immediato futuro ci siano da roccogliere tantissime soddisfazioni![]()
Un bacio
Ahh..ha risposto...ah...vojo morì...Originariamente Scritto da Lorena
![]()
Si tutte splendide le atlete citate da Anvil .. ma ragazzi .. il vis della Pisano![]()
Tra le tre atlete menzionate preferisco di Gran lunga Lorena![]()
![]()
Guardiamo l'aspetto fisico dai, mica tutti hanno il dono della bellezza immacolata![]()
Certamente anch'esso vuole la sua parte ovvio![]()
Lorena torna presto a trovarci![]()
si torna Lorena magari con foto nuove![]()
El Magnifico
Segnalibri