bello questo trhead.. io sto usando la ciclizzazione dei carbo da qualche settimana e mi trovo molto bene anche se sinceramente l'ho un pelo modificata rispetto q quella che proponi tu nel topic .... io tengo 3 allenamenti a settimana. Ho diviso le calorie in base al fatto che mi alleni , che lavori , che faccia entrambe le cose o che sia completamente a riposo ... quando mi alleno cioè 3 volte la settimana ho un apporto alto di carbo ... quando lavoro ho un apporto medio e quando riposo ho un apporto minimo ... solo che lo sbalzo di carbo che uso io è nettamente maggiore del tuo ... cerco di tenermi sotto i 150 gr quando sono in basso regime fino a sfiorare i 300 quando sono in alto regime con allenamento e lavoro. Secondo te può andare o lo sbalzo deve essere calcolato in maniera più '' scientifica'? Diciamo che l'introito calorico ovviamente e calcolato scientificamente in base al metabolismo ... alla temogenesi indotta dalla dieta , dal grado di attività etc ... vario solo la quantità di carbo da un minimo di 130\150 a un max di 300 circa.
Segnalibri