Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mozzarelle blu.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Fortunatamente ho eliminato tutti i nefasti latticini dalla mia dieta. Cmq se non sei blu non penso tu ti debba preoccupare...

Scherzi a parte Branco..non saprei cosa dirti amico...aspettiamo notizie sul COSA contenevano almeno prima di allarmarci. Cmq se fosse qualcosa di grave penso che ci sarebbero state reazioni od intossicazioni ;-)
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Non vorrei dire in che supermercati erano commercializzate, ma lo avrete capito: gli stessi in cui compero i fiocchi di latte.
    Quella latteria tedesca fa anche il burro, che è BUONISSIMO!

Predefinito

Ribattezzate mozzarelle puffo...prò mi chiedo perché i nostri prodotti che sono tra i migliori devono essere esportati e noi dobbiamo consumare quelli importati?

Predefinito

quoto la domanda di Spitfire: certo che il commercio è strano!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Ovviamente per il denaro, come il tonno rosso, nessuno lo conosceva in Italia ed era proprio nei nostri mari che si trovavano i migliori...

Predefinito

io ho sentito che le hanno mandate in laboratorio e i risultati sarebbero arrivati in una settimana circa....branco tieni duro sino ad allora.

per il resto in base alle mie scarse conoscenze nel mondo della chimica l'unica cosa a diventare blu è la fiamma quando ci metti sopra del sale...ma qui dobbiamo cercare qualcosa che diventa blu a contatto con l'ossigeno cioè per ossidazione...preghiamo tutti per branco che non sia fluoro o azoto. Nel secondo caso saresti un candelotto di dinamite con le scarpe
    IO NON TREMO

Predefinito

Dicono sia dovuto a dei batteri, anche se stanno facendo degli esami presso un centro anti-doping.
    Comunque oggi ne ho mangiata una, ed ho aspettato una ventina di minuti dopo averla aperta.
    Tutto BIANCO!
    Ultima modifica di user_del87452; 20-06-2010 alle 08:56 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Ovviamente per il denaro, come il tonno rosso, nessuno lo conosceva in Italia ed era proprio nei nostri mari che si trovavano i migliori...
    Perchè costano meno, e le persone anche per risparmiare magari solo due o tre euro preferiscono acquistare prodotti sconosciuti di sottomarca, con quali risultati poi? Che ci si avvelena? Personalmente preferisco spendere 50 euro in più al mese comprando alimenti che per lo meno diano buone garanzie a livello di qualità.

W autarchia, W made in italy ahahahaha
    -scherzo ; ) -

Predefinito

oh, guarda che la LAND non è la marca del caseificio dei sobborghi di Berlino....
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Fortunatamente ho eliminato tutti i nefasti latticini dalla mia dieta.
    detto la stessa cosa in un post di ieri sera.
    e c' è ancora gente che li difende a spada tratta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home