Appena viste le tuo foto. Boh, devi mangiare tanto e allenarti, forse sbagli la dieta.
Appena viste le tuo foto. Boh, devi mangiare tanto e allenarti, forse sbagli la dieta.
Ultima modifica di Dargor; 19-06-2010 alle 03:16 PM
Sei sicuramente in una fase di sviluppo, ma io credo che tu ti riferisca alla qualità.
Ovvero si parla di qualità quando vedi i muscoli tondi, pieni, quasi che vogliono scoppiare.
eh quella si ottiene con il tempo, non in 5 mesi...il mio ocnsiglio é appena puoi di segnarti in una palestra...
forse hai una costituzione molto magra, in questo caso magari non diventerai una montagna ma guarda il lato positovo rimarrai definito, per altro certa gente che non fa palestra sembra grossa non per via dei muscoli ma perchè il grasso si distribuisce in modo omogeneo, in ultimo e possibile che tu deva terminare lo sviluppo a me an detto che un uomo lo sviluppo lo completa a 25 anni e per quanto riguarda l'allenamento non mi sembra il caso di smettere perche se si segue una buona alimentazione e ci si allena in modo corretto puo solo fare bene
Ultima modifica di vercinge torige; 22-06-2010 alle 12:59 PM
Segnalibri