grazie degli interventi raga!
i massimali ho proprio voglia di provarli!
e poi alla quinta settimana dell'attuale ciclo ho la possibilità di andare un pomeriggio in una palestra di un PL esperto, assieme a due amici...perchè non cogliere l'occasione per provarmi tutti e 3 i max?

wo 3C
panca 5x2@78kg http://www.youtube.com/watch?v=IHqcqEzDpfI + 2x5@60kg
squat 5x5@75kg
trazioni varie 10x3 rest 1'
military press 6x6@28kg
spinte su inclinata 70gradi 4x8@16+16kg
crunches

Impressioni:
Buona la panca! buona anche la velocità, riesco a gestire bene il peso... ho messo la cinta, mi ci trovo meglio(non nelle serie a 60kg). Cmq ho notato di poggiare il culo in modo asimmetrico sulla panca...provvederò a superare il problema
le serie da 60 kg erano leggerissime (tutte con fermo)

Allo squat anzichè 80, ho messo 75kg...% bassa, ma dopo la panca pesante faccio proprio fatica a squattare a modo. Cmq leggero doveva essere, e leggero è stato.

Trazioni buone, neanche troppo semplici alla fine(parlo solo per le prone larghe: supine e prone strette erano sempre e cmq leggere)

alla military devo sforzarmi a distendere del tutto le braccia

la panca inclinata preferisco provarla a 45gradi, anzichè 70

Durata wo: 1h30'
BW: 72.6kg (ieri cheat)

sono piuttoso carico, comincia a piacermi sul serio questa tipologia di wo